TUTTO NEWS

Alba Parietti: "Io e Fabio non ci sposiamo ma l'amore è forte"

"A lui questo amore è costato, perché ha riorganizzato la sua esistenza anche di padre. Ma ci siamo innamorati come due ragazzini"

Alba Parietti: "Io e Fabio non ci sposiamo ma l'amore è forte"

Credits: Profilo Instagram @albaparietti

08 Marzo 2024

Redazione 105

Alba Parietti è una donna di mondo. Nella sua vita ha fatto numerose esperienze sia dal punto di vista professionale che personale. Di recente, la showgirl è stata ospite al programma Storie di donne al bivio condotto da Monica Setta e, in questa occasione, si è messa a nudo raccontando sia della sua lunga carriera che dei suoi amori e illustri corteggiatori

La Parietti è legata al manager Fabio Adami da ormai due anni. Si sono conosciuti per caso e da quel momento non si sono più lasciati. Alla Setta, Alba ha rivelato che, sebbene siano innamorati l’uno dell’altra, non intendono convolare a nozze. "Io e Fabio non ci sposiamo. Stiamo insieme da due anni e ci amiamo moltissimo. A lui questo amore è costato, perché ha riorganizzato la sua esistenza anche di padre. Ma ci siamo innamorati come due ragazzini. Lui è un po' fanciullino e mi ha conquistato con la sua bontà". 

La showgirl ha poi continuato l’intervista raccontando dei personaggi famosi che in passato sono rimasti folgorati dal suo innegabile fascino e l’hanno corteggiata. Questo l’aneddoto del suo incontro con Simon Le Bon: "Ho conosciuto Simon Le Bon un anno a Sanremo insieme ai Duran Duran. Mi vide e il suo manager venne subito a chiedermi di accettare di bere un tè insieme al Royal. Ero giovane, ma me la tiravo già molto. Lo feci penare, poi al Royal ci andai, ma ero sicura che per lui sarebbe stato un capriccio. E io non ho mai voluto cedere ai capricci degli uomini". 

La showgirl, infine, ha ricordato l’incontro con Julio Iglesias, persona che le ha lasciato un ricordo molto positivo. "Iglesias lo conobbi a Ibiza. Organizzava una cena per sole donne bionde, ma volle anche me che ero bruna. Per fare colpo mi disse a bruciapelo: hai i denti finti. Fece di tutto per conquistarmi come aveva già fatto Alain Delon. Siamo rimasti in ottimi rapporti. Iglesias è un simpatico", ha concluso.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su