Loading

TUTTO NEWS

Giulia Salemi rivela: "Da ragazzina ero un brutto anatroccolo"

Redazione 105

"Non mi piacevo, così scura, occhiali tondi alla Harry Potter, un orribile apparecchio color argento. Come molte donne iraniane avevo il monociglio"

Giulia Salemi è una delle influencer più popolari nel panorama social italiano. Conduttrice sia in radio che in tv, con gli anni Giulia è riuscita ad affermarsi con successo nel mondo dello spettacolo. Oggi è una donna affermata e orgogliosa dei risultati che ha raggiunto con le sue sole forze. 

In un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, l’influencer si è messa a nudo raccontando tutto il suo percorso a partire da quando era ancora una ragazzina e si sentiva profondamente insicura e confusa. Al giornale ha confessato: "Non mi piacevo, così scura, occhiali tondi alla Harry Potter, un orribile apparecchio color argento. Come molte donne iraniane avevo il monociglio e la mia mamma non voleva che lo togliessi fino ai 18, com'era la tradizione persiana". 

Benché sia difficile da credere, Giulia da adolescente si sentiva un brutto anatroccolo. Sempre nel corso dell’intervista ha parlato dei sogni nel cassetto che aveva da bambina. In un primo momento, alla Salemi sarebbe piaciuto seguire le orme del padre ed entrare in polizia. Successivamente aveva anche pensato a una carriera da psicologa, ma poi ha capito che quella non era la sua strada. "Sono troppo sensibile, non riesco a essere distaccata nei confronti dei problemi degli altri" ha spiegato. 

Negli anni Giulia si è impegnata a fondo per costruire il suo futuro e, a oggi, può dirsi veramente soddisfatta, soprattutto della persona che è diventata. Di sé, infatti, ha detto: "Non ho più la smania di apparire e ho imparato a farmi apprezzare per quello che sono: una donna orgogliosa, determinata, con lati fanciulleschi, ma anche con momenti d'insicurezza e paura". Anche dal punto di vista sentimentale per l’influencer è un momento decisamente favorevole. Dal 2020 è legata a Pierpaolo Pretelli e i due sono più innamorati che mai. Di lui Giulia ha detto: "Mi dà tutto l'amore che mi è mancato durante l'infanzia e l'adolescenza".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.