Tutto news
Amore senza età: a 54 anni sposa un uomo di 21 anni più giovane
“È stata sicuramente un'attrazione immediata. I miei coetanei erano più rigidi e che non avevano bisogno di nulla da una relazione”
“L’amore non ha età” è un proverbio molto diffuso a cui molte persone non credono. Eppure, l’amore può sbocciare anche tra due persone anagraficamente distanti. Lo dimostra la storia di Michelle Rinella e Brandon Graham: lei 54 anni e lui 33, formano una coppia unita e affiatata. La loro differenza di età è stata molto criticata dall’opinione pubblica, ma i due non si sono mai fatti scoraggiare dalle critiche altrui.
Come ha spiegato in un’intervista al Daily Mail, Michelle ha alle spalle un altro matrimonio da cui sono nati quattro meravigliosi figli. Ora che ha trovato Brandon sente di “aver vinto alla lotteria”: non si era mai sentita così coinvolta in passato ed è sicura che lui sia la sua anima gemella, anche se ha ben 21 anni in meno di lei. La donna ha confessato che gli uomini della sua età l’hanno sempre annoiata, mentre Brandon è apparso subito “divertente, in forma e pieno di vita”.
“È stata sicuramente un'attrazione immediata – ha spiegato nell’intervista – I miei coetanei erano più rigidi e che non avevano bisogno di nulla da una relazione”. Quando i due si sono presentati come coppia sono stati travolti da un’ondata di pregiudizi: c’è chi crede che la loro differenza d’età sia troppo importante da ignorare. Eppure Michelle non è mai stata così felice e in sintonia con un uomo. La coppia non si fa scoraggiare dalle critiche, ma al contrario cerca ogni giorno di dimostrare l’autenticità del loro amore: “L'altra parte della passione è sapere che le persone potrebbero giudicarci”, ha detto Michelle.
La 54enne confessa di nutrire delle preoccupazioni per il futuro, quando lei sarà decisamente più anziana di lui e l’età potrebbe iniziare a rappresentare un problema. Nonostante questo, non vuole rinunciare a un rapporto passionale come il loro solo per paura e in futuro è intenzionata a restare mano nella mano con Brandon.