Loading

TUTTO NEWS

La pastaia di Bari cucinerà alle nozze del miliardario Ambani

Redazione 105

“Devo dire grazie a mia nonna per avermi trasmesso l'arte e la passione nel fare le orecchiette”

Anche la pastaia più famosa di Bari Vecchia è stata invitata alle nozze di Anant Ambani, figlio dell’uomo più ricco del mondo. Dei suoi festeggiamenti prenuziali si è parlato tanto negli ultimi giorni per via della presenza di Rihanna, che ha fatto un concerto privato di 40 minuti per un cachet di ben 5,5 milioni di euro. La popstar è stato uno dei regali di nozze offerti dal padre dello sposo. 

Le nozze di Anant Ambani e Radhika Merchant verranno celebrate a luglio e per l’occasione è stata invitata anche la signora Nunzia Caputo, nota per essere la pastaia di Bari Vecchia, dove prepara ogni giorno delle deliziose orecchiette. Senza esitare, Nunzia ha accettato la proposta e ha espresso tutto il suo entusiasmo: Sono felicissima di essere stata invitata in India per i festeggiamenti prenuziali di Anant Ambani e Radhika Merchant”, ha detto. Grazie alla partecipazione della pastaia, infatti, Anant ha potuto aggiungere al suo menù di nozze le “Orecchiette made in Puglia”. Sarà proprio lei a prepararle e cucinarle per i novelli sposi e tutti gli invitati, tra cui ci saranno grandi nomi: basta pensare che al party pre-nuziale erano presenti anche Bill Gates, Mark Zuckerberg e Ivanka Trump.

Una notizia straordinaria che sta facendo il giro del mondo e valorizza l’operato italiano, fatto di tradizioni familiari che sopravvivono generazione dopo generazione. “Devo dire grazie a mia nonna per avermi trasmesso l'arte e la passione nel fare le orecchiette…questa è la mia vita”, ha commentato Nunzia sui social. Il successo della signora non si ferma qui e presto aprirà un marchio alimentare di orecchiette che porterà il suo nome di famiglia.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.