Tutto news
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano pronti per un nuovo inizio
"Siamo due genitori, la cosa che ci interessa di più in assoluto è avere una situazione serena"
Pare che tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sia tornato il sereno. Già da tempo c’erano state le avvisaglie di un riavvicinamento tra i due e, a oggi, sembra che i due abbiano raggiunto un rinnovato equilibrio dopo la profonda crisi dei mesi precedenti.
I due sono stati immortalati dai fotografi del settimanale Chi mentre trascorrono un tranquillo pomeriggio al luna park di Milano insieme alla loro bambina Celine Blue. A corredo delle foto il giornale ha scritto: "Si stanno riavvicinando". Negli scatti, di fatto, si vedono i due genitori mentre passeggiano tranquillamente spingendo la carrozzina della piccola. Poco dopo, Sophie e Alessandro si avvicinano ad una bancarella e tentano di vincere un peluche per la figlia, provano un gioco e poi scoppiano in una risata complice. Ad accompagnarli in questo quieto pomeriggio in famiglia anche la mamma della Codegoni, la signora Valeria Pasciuti. Stando ai gossip, tra la madre dell’influencer e Basciano non c’è mai stato un buon rapporto. Ma a oggi, probabilmente per il bene di Celine, pare che anche i conflitti tra i due siano stati messi da parte.
Sophie e Alessandro avevano annunciato la fine della loro relazione lo scorso ottobre. La rottura era stata decisamente pesante e nessuno dei due si era risparmiato nei confronti dell’altro. In un’intervista rilasciata a Verissimo, Sophie aveva accusato l’imprenditore di averla tradita con una sua ex fidanzata nel corso di un soggiorno a Ibiza e aveva inoltre rivelato che si era addormentato mentre lei era in sala parto.
Da parte sua, Alessandro aveva rigettato le accuse e ci aveva tenuto a sottolineare di non essere mai stato violento nei confronti della fidanzata. Ma poi la situazione è rientrata e i due, adesso, stanno provando a costruire un nucleo familiare sereno per la loro Celine. In merito a ciò Sophie aveva dichiarato a EG Magazine: "Siamo due genitori, la cosa che ci interessa di più in assoluto è avere una situazione serena. Ci siamo amati tantissimo e quando passa la rabbia iniziale, torna la maturità e la voglia di stare insieme, soprattutto per il bene di Celine".