Loading

TUTTO NEWS

Caso Ferragni, Fedez è pronto a raccontare la sua verità a "Belve"

Redazione 105

Il rapper, che da dopo la rottura con la moglie non ha rilasciato nessuna dichiarazione, il 2 aprile sarà ospite a "Belve" per raccontare la sua verità

La vicenda tra Fedez e Chiara Ferragni continua ad essere una delle più chiacchierate, e non solo sui siti di gossip. Anche le testate giornalistiche più importanti hanno dedicato spazio alla crisi del matrimonio più social di sempre in cui tutto veniva costantemente mostrato, tranne i momenti di tensione che, a quanto pare, già altre volte avevano incrinato la coppia. 

Dopo l’allontanamento dalla casa milanese in cui viveva insieme alla moglie e ai due figli, Fedez ha tenuto il massimo riserbo sulla faccenda, non rilasciando alcuna dichiarazione neanche a seguito delle provocazioni da parte dei giornalisti. Pare, però, che il rapper abbia deciso di rompere il suo silenzio stampa. Sarà ospite di Francesca Fagnani nello show Belve che tornerà in onda il 2 aprile con la prima puntata della nuova edizione. 

Stando a quanto rilasciato dall’AdnKronos, il rapper sarà in collegamento video con la conduttrice, impegnato a rilasciare un’intervista esaustiva e senza filtri. "Dirò quello di cui ci sarà bisogno, senza fare scena muta su nulla", ha detto. Si parlerà dunque del caso pandoro, che ha causato tante beghe giudiziarie e polemiche intorno alle reali intenzioni benefiche dichiarate dalla moglie. Un argomento che non lo riguarda in prima persona ma che comunque lo ha messo al centro delle controversie dal momento che anche lui è stato accusato di truffa. Il rapper ha dichiarato, inoltre, che parlerà delle tematiche che più gli stanno a cuore, come quello relativo alla questione sulla salute mentale

Ovviamente, il cantante non mancherà di dire la sua anche sulla fine del matrimonio con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. A differenza del marito, l’influencer  aveva già rilasciato alcune dichiarazioni sulla questione in tv, dal momento che era stata ospite di Fabio Fazio nella puntata del programma Che tempo che fa il 3 marzo scorso. Anche Fedez, dunque, cercherà di fare chiarezza sulla questione evitando però ogni tipo di spettacolarizzazione per la tutela dei figli Leone e Vittoria.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.