Loading

TUTTO NEWS

"Figli? Non mi interessano. Voglio solo dormire e comprare borse"

Redazione 105

A proposito di chi la critica ha detto: “La gente mi dice che non ho uno scopo ma è solo gelosa”

Il desiderio di maternità è uno dei temi più dibattuti sia nella vita reale che sui social. Ogni donna, infatti, vive diversamente l’idea di diventare mamma e c’è chi, esattamente come la ragazza di cui vi parleremo oggi, non vuole avere figli. La protagonista della storia si chiama @iamstephanienoble su TikTok, dove è diventata famosa per aver parlato apertamente della sua scelta di vita.

Il video pubblicato sul social cinese ha fatto il giro del web e le sue parole hanno diviso l’opinione pubblica, sollevando un acceso dibattito sul tema della maternità. Stephanie, infatti, ha ammesso di non voler diventare mamma, spiegando che il suo desiderio per la vita è quello di prendersi cura per se stessa e non rinunciare a niente: Il mio scopo è farmi le unghie, fare shopping, curarmi. A dimostrazione di quanto detto ha poi mostrato il suo ultimo acquisto, ossia una borsa griffata da 1500 euro.

Il suo sogno non è quello di diventare mamma, ma di ricoprire il ruolo della zia ricca, quella che vizia i suoi nipotini con regali costosi. Dalle sue parole si intuisce che Stephanie è pienamente soddisfatta del suo stile di vita e non ha intenzione di cambiare idea, almeno per ora. Molti utenti hanno commentato il video definendo il suo atteggiamento “superficiale”, ma secondo Stephanie gli haters sono semplicemente gelosi della sua scelta e non hanno il coraggio di ammettere che la sua vita è invidiabile.

La ragazza ha lanciato un chiaro messaggio a chi la critica: “La gente mi dice che non ho uno scopo ma è solo gelosa”, ha detto. Altri, invece, hanno sottolineato che i figli non dovrebbero mai rappresentare un limite e che è possibile continuare a viziarsi pur essendo mamme. Ovviamente, è fondamentale avere disponibilità economica.

@iamstephanienoble Lack of purpose? WHERE? #childfreebychoice #childfree #kidfreelife ♬ original sound - Stephanie Noble

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.