Tutto news
Parcheggia nel posto dei disabili perché è più vicino all'ingresso
“Ecco perché sto parcheggiando in uno spazio riservato ai disabili: non c'è nessuno, era libero, il mio tempo è prezioso e questo è il posto più vicino all'entrata”
Un content creator è stato attaccato duramente dal popolo del web per aver parcheggiato il suo SUV nel posto dei disabili. La cosa sorprendente è che il protagonista di questa storia ha anche giustificato il suo gesto, spiegando che quel parcheggio era “più vicino all’ingresso”. Nei suoi video sui social, Luke Desmaris si vanta di aver guadagnato tanti soldi sui social grazie alla sua arroganza e prepotenza. Nonostante il suo carattere, infatti, il 28enne conta più di 100 milioni di followers su TikTok e uno degli ultimi suoi video ha scatenato una polemica non da poco.
Nella clip si vede Luke Desmaris nel suo SUV parcheggiato nel posto dei disabili. Il tiktoker risponde con arroganza a chi gli chiede perché ha deciso di fermarsi lì, benché lui non sia autorizzato. La spiegazione? Quel posto auto era più comodo e vicino all’ingresso. “Sono una persona molto veloce e quando entro in un negozio so già dove dirigermi e cosa prendere - ha risposto con il sorriso sul viso - Insomma, risparmio tempo. Il tempo è denaro e nei due minuti in cui sono dentro, sono sicuro che nessuna persona disabile arriverà. Ecco perché sto parcheggiando in uno spazio riservato ai disabili: non c'è nessuno, era libero, il mio tempo è prezioso e questo è il posto più vicino all'entrata”.
Il suo video ha sollevato molta indignazione sui social, dove gli utenti si sono scagliati contro la sua decisione che reputano irrispettosa nei confronti di chi ha davvero bisogno di occupare quel posto. Un commento in particolare ha ricevuto molti consensi: “Senza nessun rispetto. Io sono in sedia a rotelle e vedere e sentire certe cose mi mette solo una grande tristezza” .
@mrlukedes Rich man using disabled bay
♬ original sound - Luke Des