Tutto news
Il viso di Harry compare sulla gamba di un calciatore: la foto
“Mi ero scontrato con il portiere della squadra avversaria, riportando varie botte sulle gambe. Non ci avevo pensato molto in quel momento ma, poi, a casa volevo far vedere ai miei amici ‘le ferite di guerra’”
Il principe Harry è stato protagonista di un divertente episodio. Infatti, è diventato un livido. Può sembrare un’affermazione assurda, ma è successo proprio questo: a mostrare la prova fotografica è stato il calciatore Adam Price, un ragazzo di Birmingham che ha raccontato la sua vicenda al Daily Star.
Dopo aver giocato a calcio durante una partita, sul corpo di Adam è comparso un livido molto particolare, la cui forma gli ricordava proprio la faccia di Harry… E a guardare bene non si potrebbe dire altrimenti. Il ragazzo ha scattato una foto e ha raccontato tutto al tabloid Daily Star, che ha poi riportato la sua storia. Ciò che è accaduto è davvero esilarante.
Il livido è ben visibile e le macchie formano la faccia di Harry: “Era appena finita la partita e mi ero scontrato con il portiere della squadra avversaria, riportando varie botte sulle gambe – ha raccontato il calciatore Adam Price - Non ci avevo pensato molto in quel momento ma, poi, a casa volevo far vedere ai miei amici ‘le ferite di guerra’. Io non mi ero nemmeno accorto che il livido sembrava il principe Harry! Non l'avevo notato finché il mio amico non me l'ha scritto. Ora, lo vedo anche io”.
Ironicamente, il giovane ha aggiunto: “Forse dovrei diventare re!”. Tutti coloro che hanno visto la foto del livido concordano sul fatto che somiglia moltissimo alla faccia del principe Harry. Si tratta di un caso davvero singolare, che sta facendo parlare il mondo intero. La foto, infatti, è stata condivisa da moltissimi utenti sul web, spiazzati di fronte alla somiglianza del livido al volto di Harry.
On the look out for #theroyalfamily? The search is over! Here's #PrinceHarry in bruise form on some fella's leg. (Image: Adam Price) pic.twitter.com/XJPiaiUsaU
— kmfm (@kmfmofficial) March 18, 2024