Loading

Tutto news

Andrea Cerioli criticato si difende: “Crescete i vostri figli”

Redazione 105

Sono state tante le polemiche sul modo in cui teneva in braccio la figlia: l’ex tronista ha voluto replicare piccato

Andrea Cerioli ha recentemente condiviso sui social un momento intimo con sua figlia Allegra, nata lo scorso 6 febbraio, manifestando la gioia e l’amore che la paternità gli ha portato. Tuttavia ciò ha scatenato una serie di critiche da parte di molte mamme riguardo al modo in cui l’ex tronista di Uomini e Donne tiene in braccio la piccola.

Di fronte a queste critiche, Cerioli non ha potuto trattenere la sua reazione e ha deciso di sfogarsi attraverso le sue storie Instagram. In un lungo post, ha espresso la sua frustrazione nei confronti di coloro i quali continuano a giudicare il suo modo di essere padre, invitandoli a concentrarsi sulla crescita dei propri figli anziché passare le giornate a dargli consigli su come fare il genitore.

Il messaggio di Cerioli è stato chiaro: essere genitori è un’esperienza personale e ognuno affronta la paternità e la maternità a modo suo. Cercare di imporre idee e suggerimenti su come svolgere il ruolo di genitore non solo è inutile, ma può anche essere dannoso. Cerioli ha sottolineato l’importanza di rispettare le scelte e il modo di agire di ciascun genitore. Un richiamo dunque a una maggiore comprensione e tolleranza nel mondo della genitorialità, con ogni genitore dovrebbe essere libero di seguire il proprio istinto e le proprie convinzioni nel guidare i propri figli e prendersi cura di loro.

Ma vediamo cosa ha scritto: “Comunque qui su Instagram c’è la più grande community di madri dell’anno. Davvero, due pa**e colossali. Crescete i vostri figli. Non passate le giornate a dispensare consigli acidi su come bisogna fare ogni cosa. Non me ne frega niente di leggere cosa devo fare e dire con mia figlia. Ho avuto una mamma, una sorella, Arianna idem. Siamo sopravvissuti benissimo. La cresceremo tra mille risate, cadrà, si alzerà, si sbuccerà qualche ginocchio, la sgrideremo, le diremo bravissima, mangerà il gelato... e sì, le farò vedere i cartoni. Anche quelli non autorizzati dalla community madri dell’anno. Voglio esagerare... mangerà anche patatine fritte. Addio”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.