Tutto news
Valerio e Rebecca Staffelli insieme negli studi di Radio 105
L’inviato di Striscia si è giustificato così: “Per la festa del papà devo controllare che tutto sia a norma”
In occasione della festa del papà, la nostra Rebecca Staffelli è stata raggiunta negli studi di Radio 105 dall’amato papà Valerio Staffelli. Una sorpresa gradita, che ha visto riuniti padre e figlia davanti alle telecamere di 105 Night Express per qualche minuto.
La nostra speaker ha spiegato di essere tornata a Milano e di essere passata subito a trovare la sua famiglia. “È la prima cosa che faccio quando torno da Roma”, ha detto Rebecca. Quando l'inviato di Striscia la Notizia ha saputo che si sarebbe recata in Radio, ha chiesto di accompagnarla per partecipare alla diretta.
“Per la festa del papà devo controllare che tutto sia a norma, che Alessandro faccia il bravo ragazzo con mia figlia, devo controllare tutto. – ha detto scherzando – Ma soprattutto l’igiene dello studio”. Il siparietto tra i due ha divertito gli ascoltatori di Radio 105 e gli utenti del web.
Dopo una breve chiacchierata, Valerio Staffelli si è congedato dicendo: “Il lavoro mi chiama, i Tapiri vanno a ruba. Non sai quante ne combinano in giro per l’Italia”. Effettivamente, nelle ultime settimane l’inviato di Striscia è stato molto impegnato con la consegna dei Tapiri: primo tra tutti con Fedez, che è protagonista del mondo del gossip dopo la rottura con Chiara Ferragni.