Tutto News
Credits: Instagram @shaylinka
21 Marzo 2024
Redazione 105
Ex concorrente di Amici ed ex velina di Striscia la Notizia, Shaila Gatta si è fatta strada nel mondo dello spettacolo divenendo un volto molto apprezzato. Di recente la showgirl si è aperta riguardo la sua vita sentimentale in una lunga intervista rilasciata al settimanale Novella 2000.
In quest’occasione, Shaila ha raccontato di essere stata vittima per ben 5 anni di un fidanzato tossico e violento che le ha causato una ferita decisamente profonda. Al giornale la Gatta ha drasticamente dichiarato: "Gli uomini sono una palla al piede, nemici dell’evoluzione professionale ed esistenziale della propria donna". Una frase forte ma che nasce da un’esperienza personale davvero dolorosa.
La showgirl ha continuato nel suo racconto entrando nei dettagli di quel rapporto tossico: "Ho avuto un fidanzato che mi usò violenza fisica e morale. La maggior parte dei suoi discorsi era volta a svilirmi e a minare la mia femminilità, come quando mi diceva di non sorridere perché avevo ‘denti brutti’, o ancora che nella vita non avrei mai fatto strada. Se guardo alla me stessa di allora mi vedo completamente monopolizzata dal cinismo di quel ragazzo, il quale decideva addirittura come avrei dovuto vestirmi. Colse in me delle fragilità e si impegnò a renderle sempre più grandi, finché non mi schiacciarono. Durò 5 anni, poi, grazie all’aiuto dei miei famigliari, venni fuori dalla relazione. Ma in me si innescarono dinamiche tali da spingermi verso legami altrettanto tossici. Non a quei livelli, ma comunque disfunzionali".
Shaila al momento è single e non ha nessuna intenzione di trovare un uomo. Sogna un amore che la sostenga e qualcuno che gioisca dei suoi successi e che sia orgoglioso di lei. A chi le chiede se sente il desiderio di diventare mamma, la showgirl ha risposto: "Mi sento ancora troppo figlia. Per adesso cerco di essere madre di me stessa e di ripetermi tutto ciò che una valida genitrice direbbe alla sua bimba. ‘Tu vali, non permettere a nessuno di sostenere il contrario’".