Loading

TUTTO NEWS

Flavia Vento su Totti: "Mi chiese subito il numero di telefono"

Redazione 105

"Ci sono rimasta male perché sognavo un po’ quest’amore. Ci credevo un po’"

A distanza di 20 anni Flavia Vento ha riportato l’attenzione sulla questione Totti. Nel 2001, infatti, alla showgirl venne attribuito un flirt con l’ex Capitano della Roma che, però, ha sempre negato qualsiasi tipo di rapporto con lei. Ospite al programma Storie di donne al bivio condotto da Monica Setta, la showgirl ha svelato nuovi particolari sulla sua liaison con l’ex campione confermando per la prima volta le dicerie su quell’indiscrezione. 

Alla giornalista, Flavia ha raccontato come conobbe Totti e gli inizi della loro frequentazione. "L’ho conosciuto a casa di Valentino Rossi, nel 2001. Mi ricordo che mi chiese subito il numero di telefono e mi chiamò appena andai via da questa festa. Venne a prendermi e andammo a mangiare un gelato, mi ricordo, a Prati. Poi venne a casa mia, insomma, ci siamo frequentati pure con i suoi amici. Siamo andati a cena a La Villetta, che è il suo ristorante preferito", ha confessato la Vento. 

Una relazione che, poi, Totti ha deciso di interrompere spezzando il cuore di Flavia. "Francesco secondo me è una persona comunque d’oro, anche se diciamo che sono rimasta male perché sai sognavo un po’ quest’amore, parliamo di amore quindi… ci credevo un po’. Però ovviamente non è proseguito. Lui si è sposato e io sono rimasta molto male", ha detto la showgirl.

L’ex capitano della Roma ha più volte negato il loro legame anche all’interno del suo libro. A proposito di questo, Flavia Vento ha confessato che avrebbe gradito un atteggiamento diverso da Francesco Totti: "Era meglio che non mi avesse proprio nominata nel libro. Io su questa situazione sono molto calma, quando invece mi ferisce molto, sì. Farò un’intervista dove dirò veramente tutto, perché tanto è inutile che stiamo qui ogni volta. Ci sono anche altre persone, se proprio devo parlare dirò finalmente tutta la verità perché poi insomma mi hanno nominato pure loro nel libro, nel documentario…". La Vento ha concluso l’intervista dichiarando che non potrà mai perdonare Totti per il suo comportamento.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.