Loading

Tutto News

Chanel Totti risponde alle provocazioni dell’ex di Cristian Babalus

Redazione 105

La secondogenita di casa Totti è stata protagonista di uno scambio di frecciatine con la ex di Cristian Babalus, il suo attuale fidanzato

Chanel Totti, la secondogenita di Ilary Blasi e dell’ex capitano della Roma ha trovato l’amore e pare che la sua relazione stia andando a gonfie vele. La giovane, infatti, dal 2023 è fidanzata con Cristian Babalus, famoso tiktoker che gestisce anche un negozio di articoli sportivi per ragazzi e bambini. Nonostante la giovane età, i due sembrerebbero fare sul serio tanto che Cristian ha regalato alla sua dolce metà un anello come simbolo del suo impegno e dell’amore che prova per lei. 

A gettare un’ombra sul loro idillio, però, c’è la presenza alquanto ingombrante dell’ex fidanzata di Babalus, Martina De Vivo, con cui il giovane ha anche avuto una bambina, la piccola Kylie. Tra Martina e Chanel non scorre buon sangue per un motivo ben preciso. La De Vivo, più di una volta, ha accusato la figlia di Totti e Ilary di essere stata l’amante di Cristian e di essere stata con Babalus mentre Martina partoriva la loro bambina. Da parte sua Chanel ha sempre negato in maniera secca, non scagliandosi mai contro la rivale. Lo stesso Babalus era intervenuto sulla faccenda confermando di aver iniziato la sua storia con la giovane Totti solo dopo la rottura con l’ex fidanzata. 

Martina, però, sembra non credere a nessuno dei due e nelle ultime ore ha dato il via a una battaglia a colpi di frecciatine a cui nemmeno Chanel si è sottratta. All’interno delle sue storie Instagram la De Vivo ha scritto: "Non ho il minimo desiderio di provare ad essere superiore agli altri in nessun modo, forma o stile. lo sono così... vivo con la consapevolezza di non essere inferiore a nessuno, ma con l'umiltà di non sentirmi superiore. Spesso ho perso del tempo, certe volte la testa, ma non ho mai perso i miei valori". Poco dopo la pubblicazione di queste stories, Chanel ha postato una citazione mettendo fine alla discussione: "Non raccolgo le provocazioni perché mi fa male la schiena".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.