Tutto news

Belen si veste da Pocahontas per i bambini dell'ospedale Gaslini

"Quanto vi ringrazio per i vostri abbracci: me ne vado con le tasche piene di baci e gli occhi pieni di te"

Belen si veste da Pocahontas per i bambini dell'ospedale Gaslini

Credits: Instagram @belenrodriguezreal

26 Marzo 2024

Redazione 105

Belen Rodriguez è una donna dal cuore grande e in più di un’occasione l’ha dimostrato. Proprio negli ultimi giorni, è andata in visita all’ospedale Gaslini di Genova per trascorrere una giornata con i bambini del reparto pediatrico e regalare loro un sorriso. Ad accompagnarla in questa giornata così speciale l’amica Matilde Bruzzone e il campione di freestyle motocross Vanni Oddera

Per stupire i bambini Belen e Matilde si sono vestite da principesse Disney, rispettivamente Pocahontas ed Elsa di Frozen. Insieme ai piccoli pazienti e alle loro famiglie le due donne hanno cantato e ballato per ore. Un momento davvero emozionante che la showgirl ha condiviso con tutti i suoi follower pubblicando sul profilo Instagram foto e video della giornata. A corredo delle immagini la Rodriguez ha scritto un toccante messaggio rivolto ai bambini che sono in cura nella struttura: "Quanto vi ringrazio per i vostri abbracci: me ne vado con le tasche piene di baci e gli occhi pieni di te". 

Anche il Gaslini ha ringraziato la showgirl e i suoi amici per aver regalato un pomeriggio di svago e divertimento ai piccoli pazienti tanto che sulla pagina Instagram dell’ospedale si legge: "Oggi la nostra amica Belen Rodriguez, vestendo i panni di Pocahontas insieme a Elsa di Frozen alias Matilde Bruzzone, imprenditrice nel mondo della sanità, è venuta a trovarci accompagnata dall'ambassador del Gaslini Vanni Oddera e a tutto il suo team. Il gruppo è stato accolto dal direttore generale Renato Botti e del direttore amministrativo Giuseppe Pintor al Padiglione 20, per poi visitare diversi reparti del nostro Istituto. Grazie a Belen e Matilde per aver condiviso abbracci e sorrisi con i nostri piccoli e le loro famiglie e grazie, come sempre, a Vanni Oddera e ai suoi amici per rendere ogni visita speciale, piena di gioia e amore". 

A quanto pare Belen è particolarmente attaccata all’Istituto Gaslini dal momento che anche nel 2017 si era recata alla struttura per una visita privata. In quell’occasione la showgirl aveva incontrato i pazienti del reparto di patologia neonatale, di neurochirurgia e della clinica pediatrica.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su