Tutto news

Robert Pattinson è finalmente diventato papà del suo primogenito

Il “Daily Mail” ha pubblicato dei teneri scatti che ritraggono la coppia mentre passeggia con la carrozzina e ha confermato che la compagna Suki Waterhouse è in ottima forma dopo la gravidanza

Robert Pattinson è finalmente diventato papà del suo primogenito

Credits: Getty Images

27 Marzo 2024

Redazione 105

Nelle scorse ore Robert Pattinson è finalmente diventato papà: l’attore di Twilight e la sua compagna Suki Waterhouse hanno incontrato per la prima volta il loro bambino. L’annuncio della gravidanza era stato fatto lo scorso 19 novembre 2023 e aveva riempito il cuore dei fan di gioia: oggi, la coppia ha potuto abbracciare il loro amato primogenito.

I due non hanno fatto grandi annunci sui social, ma hanno preferito rimanere riservati. Anche l’annuncio della gravidanza è stato piuttosto anomalo ed è avvenuto durante il festival Corona Capital a Città del Messico. La neomamma, salendo sul palco, aveva detto: “Ho deciso di indossare qualcosa di scintillante oggi perché pensavo che potesse distrarvi da qualcos’altro che sta succedendo. […] Non sono sicura stia funzionando…”.

Durante la giornata di ieri, martedì 26 marzo, il Daily Mail ha pubblicato dei teneri scatti che ritraggono la coppia mentre passeggia con la carrozzina. Sul portale britannico ha scritto: “Robert sembrava in tutto e per tutto un papà affettuoso mentre spingeva la carrozzina rosa chiaro con dentro il loro neonato mentre Suki sembrava felice e in salute mentre camminava accanto a lui”. Al momento non è noto il sesso del nascituro e il nome che la coppia ha deciso di dare al loro primogenito: sappiamo solo che è nato e sta bene. Per il momento Robert Pattinson e Suki Waterhouse si stanno godendo i primi giorni con il loro pargoletto e non hanno intenzione di dedicare attenzioni ad altro. Non ci resta che aspettare qualche dichiarazione da parte loro. Intanto, sui social sono aperte le scommesse sul sesso e sul nome del loro primogenito.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack