Tutto news

Fabrizio Corona confessa sui social: "Ho pianto per mio figlio"

“Uno come me, che pensa di ottenere sempre quello che vuole, ha dovuto prendere atto della sconfitta”

Fabrizio Corona confessa sui social: "Ho pianto per mio figlio"

Credits: Instagram @fabriziocoronareal

28 Marzo 2024

Redazione 105

Fabrizio Corona ha avuto una vita decisamente intensa. Alla soglia dei 50 anni, il re dei paparazzi ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi. In questa occasione, ha parlato delle sue esperienze, dei suoi amori e del profondo legame che lo lega al figlio Carlos, nato dall’amore con l'ex Nina Moric e del periodo difficile che ha attraversato.

All’intervistatore che gli ha chiesto se ora si sente pronto a mettere un freno alla sua vita Fabrizio ha risposto: "La testa è sempre la stessa. Sicuramente c’è più maturità, più esperienza, ma il cambiamento che mi preoccupa di più è quello dei ritmi biologici. La mia mente e la mia anima corrono come trent’anni fa, fisicamente non c’è un cinquantenne come me, ma faccio più fatica a recuperare le energie: se una sera, per esempio, esco e faccio tardi, ci metto tre giorni per ricaricarmi, e capisco che non è più come prima. Vorrei fare ancora tantissime cose, ho già programmato i prossimi cinque anni e non sono pronto per una vita tranquilla". 

Nonostante la sua aria da duro, Corona ha anche un lato sentimentale che esce soprattutto quando si parla del figlio. L’imprenditore ha confessato che l’ultima volta che ha pianto è stato proprio per il suo Carlos: "Quando ho perso la battaglia che avevo combattuto per aiutare mio figlio a stare bene, era il 2020Ero convinto di avercela fatta, era quasi guarito e, invece, ha avuto un crollo totale e per me è stato durissimo. Uno come me, che pensa di ottenere sempre quello che vuole, ha dovuto prendere atto della sconfitta". Una situazione non facile da accettare per un uomo come lui, sempre abituato a vincere.

Al momento Fabrizio è in una relazione con Sara Barbieri. Tra i due pareva fosse finita e, invece, è stato lo stesso Corona dissipare queste voci: "Siamo ancora insieme, ma abbiamo avuto una fase di ‘fermo’. Tieni conto che lei ha 23 anni, io ne ho 50. È una ragazza molto particolare, con la quale ho una storia che potevo avere solo a questa età. Abbiamo tanti problemi e tante cose che ci legano profondamente e abbiamo vissuto un brutto periodo, ora stiamo ricominciando a vederci. Alla fine stiamo insieme già da due anni e otto mesi".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su