Tutto news
Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti si sposeranno? Spunta l’anello
Le voci di una possibile rottura sembrano essere state spazzate via dalle ultime foto che li ritraggono assieme, con quell’anello che lascia intendere nozze in arrivo
Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti sono stati recentemente avvistati insieme a Los Angeles mentre pranzavano in un rinomato ristorante messicano. La coppia sembra essere più unita che mai, nonostante alcune speculazioni che avevano insinuato che i due fossero stati separati durante una festa post-Oscar, con DiCaprio che era stato visto in compagnia di un’attrice.
Tuttavia le presunte tensioni all’interno della coppia sono state prontamente dissipate dalle immagini dei paparazzi che hanno catturato Leonardo e Vittoria in atteggiamenti affiatati durante le presentazioni nella famiglia del celebre divo di Hollywood. E non solo i due hanno spazzato via le voci, ma sembrano pronti ad affrontare un passo importante nella loro relazione: il matrimonio. Il tutto in beffe alla differenza di età, con i 26 anni in meno per la modella italiana.
Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, come detto, sono stati fotografati mentre si godevano un pasto insieme, presumibilmente in compagnia del manager dell’attore, presso il ristorante. Entrambi hanno optato per un look informale, con DiCaprio che indossava una semplice maglietta bianca, un cappellino nero e un paio di pantaloncini, mentre Vittoria aveva una felpa nera con zip e una canottiera bianca, con i capelli raccolti in due treccine e occhiali da sole che le coprivano gli occhi.
Ma più che il loro abbigliamento, ciò che ha attirato l’attenzione dei paparazzi è stato l’anello che Vittoria indossava all’anulare sinistro. Potrebbe essere questo un segnale che Leonardo DiCaprio abbia deciso di fare la fatidica proposta di matrimonio? Per Vittoria, queste sarebbero le seconde nozze, dopo quelle celebrate nel 2020 a Ibiza con Matteo Milleri quando aveva solo 21 anni. La loro unione si è conclusa dopo tre anni, proprio mentre i primi pettegolezzi su una possibile relazione con Di Caprio cominciavano a circolare.