TUTTO NEWS
Giulia Stabile fa luce sul rapporto con Sebastian Melo Taveira
"Se ci si mette può essere sia il più coccoloso del mondo che il più fastidioso"
Da tempo giravano voci su una presunta relazione tra Giulia Stabile e Sebastian Melo Taveira, entrambi ormai presenze fisse ad Amici, talent show di Maria De Filippi. I ballerini si sono conosciuti proprio nel corso del programma al quale hanno partecipato in due anni diversi.
Quando Giulia è stata ammessa come allieva nella scuola di canto e ballo più famosa d’Italia, Sebastian era già nelle fila dei professionisti. All’epoca era stata la stessa Stabile a confessare di essersi infatuata del bel ballerino, tanto che, nel corso dei serali, la De Filippi la prendeva scherzosamente in giro. Successivamente la ballerina si è legata a Sangiovanni, anche lui nello show nella categoria dei cantanti. La relazione è andata avanti anche dopo la fine del talent ma, da un po' di tempo, i due hanno messo un punto alla loro storia d’amore e, da lì, sia la ballerina che il cantante non hanno intrecciato altre relazioni.
Tuttavia, di recente le indiscrezioni su una frequentazione tra Giulia e Sebastian si sono fatte sempre più insistenti. Questo perché i due passano molto tempo insieme e spesso Giulia posta sui propri profili social foto e video dei loro balletti di coppia. I follower si sono, dunque, insospettiti e c’è chi tifa per loro.
Ma è stata la Stabile, proprio attraverso una storia Instagram, ad aver dato una risposta definitiva a questa questione. La ballerina ha pubblicato uno scatto abbracciata a Sebastian e ha scritto: "Fratellone del cuore. Se ci si mette può essere sia il più coccoloso del mondo che il più fastidioso". In questo modo Giulia ha chiarito una volta per tutte il rapporto che c’è tra lei e Sebastian: i due sono legati da una profonda amicizia e, agli occhi della ballerina, lui non è altro che un “fratellone” maggiore.