TUTTO NEWS
Chanel Totti travolta dalle critiche: interviene papà Francesco
Francesco Totti, Noemi Bocchi, Chanel e il suo fidanzato Cristian Babalus stanno trascorrendo una vacanza di famiglia alle Maldive
La figlia di Francesco Totti, Chanel è stata travolta dalle critiche sui social a causa di una foto con il fidanzato Cristian Babalus, ma tra i numerosi commenti è spuntato anche quello dell’ex capitano della Roma. I due sono partiti in vacanza alle Maldive insieme a papà Francesco e la compagna Noemi Bocchi, a conferma di quanto siano legati come famiglia.
Nella foto postata su Instagram la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti bacia appassionatamente il suo fidanzato. I due sono in costume, in riva al mare, con uno splendido tramonto alle loro spalle. La didascalia recita “Io e te”. Nonostante le criticità con l’ex ragazza di Cristian Babalus e le frecciatine sui social, i due sono sempre più complici e uniti. E nemmeno i commenti dei leoni da tastiera hanno effetto sul loro amore. Non è la prima volta, infatti, che le persone criticano la relazione tra i due.
Anche in questo caso, la foto è stata inondata di commenti come “Lei che potrebbe avere chiunque prende uno così, con già una figlia. Quanto mi farebbe girare se fosse mia figlia”. Qualcun altro ha scritto: “Hai 16 anni” – come a voler sottolineare che è più piccola di quel che sembra – “Ma domani non vai a scuola? Troppa fretta di crescere, imitando la mamma stai dimenticando la tua età. Troppo piccola per ostentare tutto ciò, mi sembra assurdo. Lo dico da mamma, c'è un tempo per tutto”.
Tra i commenti spicca anche quello di Francesco Totti, che ne ha approfittato per sottolineare agli occhi di tutti le sue doti da fotografo. “Che paparazzo è?” ha scritto, svelando che c’era proprio lui dietro la fotocamera. Come si può verificare dalle storie Instagram, al momento i due giovani innamorati si trovano ancora nel paesaggio paradisiaco delle Maldive insieme all’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi. I quattro sono riusciti a unire una vacanza d’amore e di famiglia.