Loading

Tutto news

Damiano Carrara svela il sesso del bebè in arrivo: "Sono fregato"

Redazione 105

Per il momento la coppia non ha ancora deciso il nome: mentre la moglie preferirebbe aspettare il giorno del parto, Damiano vorrebbe sceglierlo subito

Damiano Carrara si appresta a diventare papà e nelle ultime ore ha svelato il sesso del suo primo bebè in arrivo. Il pasticcere di Real Time, attualmente concorrente di Pechino Express, non è riuscito a trattenere l’entusiasmo e insieme a sua moglie Chiara Maggenti ha svelato il sesso del loro primo figlio.

La rivelazione è stata fatta in una lunga intervista a Chi: Nascerà una bimba, siamo euforici, è la ciliegina sulla torta”, ha detto il pasticcere. Riguardo il nome, invece, aleggia un clima di indecisione: non hanno ancora trovato un accordo e, mentre Damiano vorrebbe sceglierlo subito, sua moglie preferirebbe aspettare il giorno del parto. “A me piacerebbe deciderlo quando la vedo, al primo impatto”, ha ammesso la donna. Il pasticcere ha già creato il dolce per la sua piccola, ma “manca la firma con il suo nome”. Senza dubbio Damiano sarà un papà attento e premuroso, pronto a viziare la sua piccola. Parlando del giorno in cui la incontrerà ha detto: Mi viene da piangere solo a pensarci, sarà un casino, sono fregato”

Chiara Maggenti è al fianco di Damiano da almeno il 2021, quando i due hanno deciso di uscire allo scoperto sui social. Un anno dopo, poi, sono convolati a nozze per rendere ufficiale il loro amore. Oggi sono pronti a creare una famiglia e la loro piccola gli darà l’opportunità di farlo. Parlando di Damiano, Chiara ha ammesso che è un uomo molto affettuoso e senza dubbio questo lato del suo carattere si svilupperà in presenza della piccola. “Io cercherò di fare quello che mia madre ha fatto con me, essere presente, mamma, amica, aiuto e sostegno nella vita”. La scadenza della gravidanza è fissata per il 22 agosto, giorno in cui la coppia dovrebbe dare il benvenuto alla loro piccola.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.