TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @elisabettagregoracireal
05 Aprile 2024
Redazione 105
Come in ogni famiglia, anche in quella Gregoraci-Briatore c’è un genitore più accondiscendente dell’altro. Mamma e papà spesso si dividono di fronte le richieste dei figli: alcuni tendono a dire sempre “sì” e accontentare i loro desideri. Altri, invece, preferiscono essere più intransigenti di fronte le richieste dei figli.
La showgirl ha parlato proprio di questo tema in una puntata di Stasera c’è Cattelan, raccontando un episodio che ha come protagonista Nathan Falco. Oggi il figlio nato dall’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ha 14 anni ed è nel fiore della sua adolescenza, un periodo pieno di stimoli, caratterizzato da una forte spinta irrazionale. Per molti rappresenta il tempo delle follie, quelle fatte di pancia e senza pensare troppo alle conseguenze.
Anche Nathan Falco ultimamente si è tolto uno sfizio e ha fatto il ciuffo biondo a insaputa di sua mamma. “Sono tornata a casa e aveva il ciuffo biondo. È un’età particolare l’adolescenza, la preadolescenza. Iniziano ad avere un bel caratterino, pensano di essere già grandi… Prima baci, bacetti, adesso niente. È finito quel mondo. Mi hanno detto che poi ritorna, speriamo”, ha raccontato da Cattelan.
Un episodio divertente, che ha regalato un sorriso al pubblico in sala e a casa. Non importa se si è vip o nip, tutti i genitori prima o poi si scontrano con la vitalità tipica adolescenziale. Durante l’intervista, la Gregoraci ha ammesso di essere una mamma piuttosto intransigente: “Ha chiesto il permesso al papà, che ovviamente dice sempre di sì, la mamma dice sempre di no...”, ha detto.