Loading

TUTTO NEWS

Si trasforma in un cane: "Dormo in gabbia e ho due addestratori"

Redazione 105

“Ho pensato che una volta che avrei guadagnato i miei soldi e pagato l'affitto, allora avrei potuto fare tutto quello che voglio... e io volevo essere un cane”

“Che vita da cani”, di solito, è un modo di dire con un’accezione negativa – anche se la vita dei cani, per fortuna, è tutto tranne che brutta. C’è una donna che si fa chiamare Meow famosa in tutto il mondo per aver scelto di vivere come un cane: basta pensare che dorme in una gabbia e si fa portare in giro al guinzaglio da dei volonari che si offrono di farle fare la passeggiata quotidiana.

Meow è una cosplayer americana che è solita pubblicare i suoi travestimenti sui social network. Da qualche tempo ormai ha deciso di vivere e comportarsi come farebbe un cane. La donna è riuscita a calarsi così bene nei panni degli amici a quattro zampe che ha persino abbandonato il suo comodo letto matrimoniale per dormire in una gabbia. Ha parlato della sua scelta di vita a The Kyle & Jackie O Show, un talk show americano molto seguito che tratta dei temi più diversificati.

Contro ogni aspettativa, Meow ha confessato che preferisce dormire in una gabbia piuttosto che sul letto. Il motivo? Le sbarre e i luoghi ristretti la fanno sentire “più al sicuro”. Poi ha aggiunto: “Sono una ragazza cane, ma il mio è più uno scherzo, lo faccio per gioco. Ho pensato che una volta che avrei guadagnato i miei soldi e pagato l'affitto, allora avrei potuto fare tutto quello che voglio... e io volevo essere un cane!”. Parlando della sua vita sentimentale, la giovane ha detto di non avere un fidanzato. Le persone più importanti per lei sono i suoi “addestratori”, che ogni giorno la portano a fare le passeggiate. “Mi danno anche da mangiare. Cosa? Pollo sminuzzato o premietti”. A chi le chiede se paga gli addestratori ha risposto: “Ovviamente no. Lo fanno perché gli piace”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MEOW (@meowdalyn)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.