Tutto news

Sposa criticata sui social: "Hai solo 18 anni, sei troppo piccola"

“A chi mi chiede perché mi sono sposata così presto rispondo... Quando sai che è la persona giusta, lo sai e basta”

Sposa criticata sui social: "Hai solo 18 anni, sei troppo piccola"

Credits: TikTok @crystalconnors_17x

08 Aprile 2024

Redazione 105

Una ragazza 18enne ha deciso di sposarsi e di raccontare tutto sul web, ma la sua decisione non è stata ben accolta dagli utenti. Molti, infatti, l’hanno criticata duramente e giudicata immatura per aver preso una decisione importante a un’età così giovane. La protagonista di questa storia si chiama Crystal Connors, una giovane tiktoker che recentemente è convolata a nozze con il suo fidanzato Michael.

La giovane ha postato un video su TikTok nel quale si mostra nel suo abito bianco, che di certo non è passato inosservato: Crystal, infatti, ha indossato un vestito da sposa tempestato di cristalli. “Io mi sposo oggi e tutti voi invidiosi e cattivi fareste meglio a stare zitti...  Perché io ho un uomo e sono felice mentre voi non avete nulla. A chi mi chiede perché mi sono sposata così presto rispondo... Quando sai che è la persona giusta, lo sai e basta”, ha detto la giovane.

Per dimostrare che il suo amore per Michael è autentico, Crystal ha mostrato le foto di loro da piccoli, quando la loro relazione ha iniziato a prendere piede. Oggi hanno 18 anni e hanno deciso di rendere ufficiale il loro amore. Molti utenti su TikTok, tuttavia, hanno criticato la loro scelta: c’è chi ritiene che siano troppo piccoli per prendere una decisione così importante e che il loro gesto sia stato del tutto impulsivo. “Spero per voi che duri davvero per sempre, altrimenti non vorrei essere nei vostri panni”, “Siete entrambi troppo giovani... Ve ne pentirete, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto il suo video. Nonostante le critiche, Crystal è convinta della decisione presa e continua a mostrare sui social cinesi la sua vita da donna sposata.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su