Tutto news
Stefano De Martino cambia idea sul matrimonio: "È da presuntuosi"
“La statistica dice che l'87% dei matrimoni fallisce. Quindi, state assieme e rimandate il matrimonio”
Stefano De Martino e Mara Maionchi sono stati protagonisti di un siparietto che ha decisamente divertito il mondo dei social. I due formano una coppia inaspettata, con due caratteri decisamente diversi, che insieme formano un duo funzionale. Lei è ironica e diretta, lui non ha paura di esprimere la sua opinione, anche a costo di essere travolto dalle critiche.
L’ex ballerino di Amici, oggi conduttore di successo, ha affermato senza mezze misure che di questi tempi sposarsi non è una buona idea, anzi. “Sposarsi oggi nel 2024 è da presuntuosi, perché la statistica dice che l'87% dei matrimoni fallisce, anzi si compie, insomma finisce – ha spiegato - Se tu ti sposi oggi hai la presunzione di fare parte del 13% della popolazione mondiale che... Quindi, state assieme e rimandate il matrimonio”.
Una frase che di certo nessuno si aspettava, soprattutto da lui che ha un matrimonio alle spalle. L’ex ballerino, infatti, nel 2013 è convolato a nozze con Belen Rodriguez e nel 2015 sono iniziati i primi problemi di coppia che li hanno portati ad allontanarsi. Di fronte all’affermazione di De Martino a proposito del matrimonio, Mara Maionchi non è riuscita a trattenersi e si è intromessa nella discussione: “Comunque manco andate a vivere assieme - ha detto - Ci troviamo il giovedì sera, il venerdì, la domenica pomeriggio... C**o vivere assieme è una rottura se non c'è almeno una motivazione. Vivere assieme e non sposarsi e non avere figli è una rottura di cogl***i”. La loro spiccata onestà ha convinto e divertito gli utenti dei social, che hanno commentato il video. Molti sono d’accordo con quanto affermato da Stefano, altri ancora pensano che il ragionamento di Mara sia stato impeccabile. Questa nuova coppia ha già conquistato il pubblico, che non vede l’ora di rivederli insieme.