TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @belenrodriguezreal
12 Aprile 2024
Redazione 105
Belen Rodriguez è tornata a parlare dei tradimenti di Stefano De Martino, questa volta nello studio di Stasera c’è Cattelan, dove si è lasciata andare a confessioni inedite. Senza usare mezzi termini, la showgirl ha subito ammesso che avrebbe voluto avere meno “corna”.
Nonostante ciò che le è successo, Belen ha saputo perdonare il suo ex marito, nonché padre del suo primo figlio, Stefano De Martino. I due hanno sempre avuto un rapporto turbolento, fatto di alti e bassi, momenti di pura passione e altri di rottura. La loro relazione altalenante riempie ancora oggi le pagine di gossip. E a proposito della sua bontà d’animo ha voluto chiarire: “Perdono perché scordo, non perché sono buona”.
Quando il conduttore le ha chiesto come si immaginava la sua vita in passato, ha risposto: “Ti avrei risposto figli, ma in realtà la vita che sto facendo, solo con meno corna. Sono una persona ottimista e soprattutto sono una persona che scorda. Io non perdono perché sono buona, ma perché scordo quello che mi hai fatto. Mi arrabbio lì per lì, poi una volta che sfogo, sdrammatizzo e poi basta”
La showgirl presto spegnerà 40 candeline e nello studio di Cattelan ne ha approfittato per fare un bilancio della sua vita finora: “Sono molto contenta. Sinceramente credo che prima fossi parecchio scema, ora lo sono molto di meno – ha detto - Parlo dell’esperienza. Io sono sempre stata una persona che credeva di essere molto matura, ho sempre fatto molto l’adulta. Adesso che sto per compiere 40 anni mi rendo conto che facevo finta di essere già adulta”.
E parlando di De Martino – che in un video su Instagram ha recentemente definito il matrimonio “da presuntuosi” – ha detto: “L’altro giorno ho sentito una cosa divertente, che il matrimonio è diventato quasi per i presuntuosi… sì perché c’è uno studio che dice che l’85% della popolazione divorzia e quindi pensare di far parte di questo 15% che rimane è molto presuntuoso. Perciò Cecilia, sei molto presuntuosa, però fai bene”.