Loading

TUTTO NEWS

Bridgerton 3, pubblicato il trailer ufficiale della nuova stagione

Redazione 105

Al centro di questa stagione ci sarà il rapporto speciale tra Colin e Penelope: tra loro sboccerà l'amore?

Bridgerton sta per tornare con una nuova stagione e i fan della serie Netflix non vedono l’ora di vedere come si svilupperà la storia di Penelope Featherington (Nicola Coughlan), protagonista di questo capitolo. Nell’ultima stagione l’avevamo lasciata con una nuova consapevolezza, quella di lasciarsi alle spalle l’infatuazione che provava per Colin Bridgerton. L’intenzione di Penelope ad oggi è trovare marito, un uomo che sappia accogliere e abbracciare tutti i suoi pregi e difetti. Ma soprattutto, Penelope vuole vivere per la prima volta un amore corrisposto e passionale.

Oltre a Penelope Featherington e Colin Bridgerton, nel cast della terza stagione ritroveremo altri personaggi che abitano il loro mondo, come Claudia Jessie, Luke Thompson, Harriet Cains, Jessica Madsen, Adjoa Andoh, Hugh Sachs, Golda Rosheuvel, Daniel Francis, Hannah Dodd e molti altri.

Ma quando sarà disponibile Bridgerton 3 su Netflix? I fan della serie saranno felici di sapere che la data è vicinissima: la prima parte della nuova stagione uscirà sulla piattaforma di streaming il prossimo 16 maggio, mentre la seconda dal 13 giugno. Nelle scorse ore è stato pubblicato il trailer ufficiale, che ha alimentato l’entusiasmo degli spettatori.

I colori, gli abiti e l’atmosfera sono sempre gli stessi, ma questa volta la protagonista sarà Penelope e c’è già chi scommette che riuscirà a coinvolgerci in una passionale storia d’amore. Stando a quanto raccontato dalla sinossi, sappiamo che Colin si pentirà di aver perso Penelope: tornato da un viaggio estivo, si renderà conto che le attenzioni che gli riservava erano molto più importanti di quanto pensasse. Ecco perché nel corso di questa stagione si interrogherà sui suoi sentimenti, domandandosi se sono autentici o dettati da un incontrollabile bisogno di attenzioni.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.