Loading

Tutto news

Chiara Ferragni riappare sui social grazie a una foto di famiglia

Redazione 105

Le donne di casa Ferragni sono tornate nella loro città natale per assistere alla partita della Cremonese e per l’occasione hanno scattato una foto di famiglia

Chiara Ferragni sembra essere scomparsa dai social: l’influencer non posta un contenuto sul suo profilo dal 30 marzo. È come se fosse diventata un fantasma e gli utenti da ormai 15 giorni si chiedono dove sia finita, perché ha scelto di ritirarsi dalle scene. Qualcuno, infatti, si aspettava una reazione dopo l’ultima intervista di Fedez, quando nello studio di Belve ha parlato della loro relazione ormai al capolinea. 

Soltanto qualche giorno fa, sua mamma Marina Di Guardo ha pubblicato sui social una foto della Ferragni insieme ai figli Leone e Vittoria, che sono da poco rientrati da una vacanza oltreoceano con papà Federico. Poi, nelle ultime ore è stata la sorella Valentina a postare una foto in sua compagnia mentre erano allo stadio Zini di Cremona per assistere alla partita contro la Ternana. Le donne di casa Ferragni sono tornate nella loro città natale per assistere alla match domenicale, che si è concluso con una sconfitta.

Nonostante queste ultime apparizioni di Chiara sui social, chiariamo che non è stata lei a postare le foto: di fatto, sta continuando con la sua strategia del silenzio. Ospite da Fabio Fazio, l’imprenditrice digitale aveva espresso il suo desiderio di “cambiare modo di vivere” e sembra che dopo il caso Balocco lo stia facendo veramente. Una volta era attivissima sui social, che rappresentavano la sua principale fonte di guadagno, oggi è completamente sparita: c’è chi scommette che abbia un piano in mente per tornare sotto le luci della ribalta. Per altri, invece, l’era Ferragni si è definitivamente conclusa e dopo il pandoro gate nulla non c’è possibilità che le cose tornino come prima.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.