TUTTO NEWS
Antonella Clerici: "Mia figlia non è stata bene, era ricoverata"
“Ho avuto la mia bambina che non è stata bene, anzi, ringrazio il Gaslini di Genova per la cura che hanno dei bambini”
Antonella Clerici ha voluto condividere un dettaglio molto intimo sulla vita privata di Maelle. La conduttrice ha sempre avuto un rapporto autentico con i suoi followers e telespettatori, che tratta come se fossero dei veri e propri amici: con loro parla, si confronta e si sfoga. E anche questa volta ha raccontato qualcosa di molto personale.
La Clerici ha ammesso durante una puntata di È sempre mezzogiorno che ultimamente sua figlia Maelle, nata dall’amore con Eddy Martens, è stata poco bene. Per questo motivo l’ha portata all’ospedale Gaslini di Genova, dove medici e infermieri si sono presi cura di lei e l’hanno aiutata a recuperare le energie. “Lunedì 15 Aprile, sono le 11:56 buon lunedì a tutti dal nostro bosco. E siccome ho fatto un patto con voi, io vi racconto sempre tutto, vi devo raccontare che ho avuto un weekend, insomma, abbastanza friccicarello”, ha detto la presentatrice.
Maelle da giorni accusava un forte dolore addominale a causa dell’enterite, un’infiammazione dell’intestino tenue che non le lasciava tregua. Per fortuna non è niente di grave e con le cure dei medici è riuscita a riprendersi in fretta, ma sicuramente questo è stato un week end molto impegnativo per Maelle e Antonella. La preoccupazione è stata tanta e persino i fan si sono allarmati per le sue condizioni di salute. “Ho avuto la mia bambina che non è stata bene, anzi, ringrazio il Gaslini di Genova per la cura che hanno dei bambini – ha raccontato la Clerici - Mi sono stati vicini perché lavorando non è stato semplice, anzi è stato tutto un po’ complicato, però insomma tutto è bene ciò che finisce bene”.