105 MI CASA
Tutto News
Credits: Instagram @biancabalti
19 Aprile 2024
Redazione 105
Dopo un lungo periodo da single, Bianca Balti ha finalmente trovato l’amore. Il fortunato è un collezionista d’arte statunitense, Helly Nahmad, con cui è partita per una vacanza paradisiaca a Saint Barth, ai Caraibi. La modella ha portato con sé le figlie, Mia – nata dalla relazione con Matthew McRae – e Matilda, avuta con Christian Lucidi.
Il settimanale Oggi ha pubblicato degli scatti inediti che li ritraggono in momenti di tenerezza mentre si baciano e abbracciano la piccola Mia. Dalle foto traspare tutta la complicità della coppia, che lo scorso gennaio ha ufficializzato pubblicamente il loro amore proprio mentre erano su una spiaggia caraibica. Lei è nota per essere una delle modelle italiane più famose a livello globale: nata a Lodi, Bianca Balti ha sfilato sulle passerelle più famose del mondo, rappresentando a pieno la bellezza mediterranea.
Lui, invece, è proprietario della Helly Nahmad Gallery, una famosa galleria d’arte di Manhattan che porta il suo nome. Noto nel mondo dello spettacolo per la sua amicizia con Leonardo DiCaprio, Helly è del 1978 e proviene da una famiglia di collezionisti: fin da quando era piccolissimo, infatti, vive immerso nell’arte, una sua grande passione diventata nel tempo il suo lavoro. Sulla sua vita privata si hanno poche informazioni, ma sappiamo che in passato è stato legato sentimentalmente alla top model brasiliana Ana Beatriz Barros.
Nelle ultime ore, il settimanale Oggi ha pizzicato Bianca Balti e il suo fidanzato mentre si godono il mare cristallino e il caldo sole di Saint Barth: tra gli scatti ce n'è uno che potremmo definire “di famiglia”, dove compaiono i due innamorati in compagnia della figlia minore, mentre si abbracciano.
Interviste
105 MI CASA
105 LOVES MUSIC