Loading

TUTTO NEWS

Giano Del Bufalo sulle foto con De Lellis: “Astio e commenti beceri”

Redazione 105

Il fratello di Diana del Bufalo e l’influencer sono stati sommersi dalle critiche dopo le foto che li ritraggono insieme e Giano ha voluto mettere tutti a tacere

Le prime foto che ritraggono Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo insieme hanno confermato ufficialmente il loro flirt, suscitando grande interesse e commenti, ma anche qualche critica. Pubblicate sul settimanale Chi, le immagini li ritraggono mentre fanno la spesa al supermercato, mostrandoli felici e spensierati durante un weekend trascorso insieme al Castello della Cecchignola, a Roma, dove risiede Giano Del Bufalo.

Indossando abiti casual, i due sembrano vivere una routine di coppia, dimostrando una complicità crescente. Tuttavia il focus dei commenti non è stato tanto sulla nascita di questo nuovo amore, quanto sul loro look per l’occasione. Giano Del Bufalo, in particolare, ha ricevuto critiche aspre riguardo al suo abbigliamento, composto da pantaloncini e T-shirt, mentre Giulia De Lellis indossava una maxi maglia e un giubbotto di pelle oversize.

Di fronte alle critiche, Giano Del Bufalo ha deciso di replicare su Instagram, affrontando direttamente coloro i quali hanno espresso giudizi negativi. Attraverso una storia pubblicata sul suo profilo, ha risposto agli attacchi definendoli “astio e commenti beceri”, sottolineando la mancanza di evoluzione nel modo in cui le persone si rapportano agli altri e giudicano le loro scelte di abbigliamento.

Insomma, nonostante le polemiche, la coppia sembra non essere scalfita dalle opinioni esterne, concentrando la loro attenzione sulla costruzione di una relazione autentica. Sulle sue storie Instagram ha scritto: “Giornate di invasione cari amici, invasione piena di astio e commenti beceri che riempiono le mie belle giornate di lavoro e serenità. Da antropologo dilettante mi pongo spesso tante domande sull’andamento societario ‘ai tempi dei social’ e noto con dispiacere che l’essere umano non evolve. ‘L’invidia è la bestia di coloro che hanno scarsa fiducia nel proprio Io’ diceva Catullo. In questo caso non si tratta solo di invidia forse ma di insoddisfazione generale, che trascina le persone a vomitare negatività sul prossimo senza ragione o empatia”.

Ha poi proseguito, commentando il look suo e della De Lellis: “Ho riso tantissimo guardando le foto pubblicate insieme a Giulia perché siamo oggettivamente osceni nonostante né quelle fattezze e né quei corpi non assomiglino minimamente ai nostri. ‘Vestiamoci male e andiamo a fare la spesa, come le rockstar’, questo era lo spirito entusiasta del giorno”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@chimagazineit)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.