Tutto news
Cristiano Malgioglio ha scritto una canzone per Cristiano Ronaldo
“Non sono innamorato di lui ma è un personaggio che mi piace, una dedica d'amore viscerale se così si può dire”
Ospite della puntata domenicale di Verissimo, Cristiano Malgioglio ha svelato a Silvia Toffanin dei dettagli sui nuovi brani in uscita questa estate. Il camaleontico giudice del Serale di Amici anche in questa edizione si sta facendo riconoscere per la sua simpatia e la sua capacità di identificare i giovani talenti. I suoi consigli aiutano i ragazzi della scuola di Maria De Filippi a percorrere al meglio la strada del successo, perché nascono da un’incommensurabile esperienza nel mondo dello spettacolo, che l’ha reso un artista a tutto tondo.
E a proposito della sua carriera nel mondo della musica, lo showman è pronto a tornare con delle nuove canzoni, in uscita questa estate. In collegamento con Silvia Toffanin ha detto: “Usciranno dei brani molto belli per l'estate, tra questi c'è una dedica d'amore che ho voluto fare a Cristiano Ronaldo. Non sono innamorato di lui ma è un personaggio che mi piace, una dedica d'amore viscerale se così si può dire. Sai io amo dedicare le mie canzoni ai personaggi che mi piacciono, ovviamente lui non sa nulla, la ascolterà e chissà cosa penserà”.
Per Malgioglio è un bel periodo anche dal punto di vista sentimentale, visto che si è innamorato di un misterioso uomo di origine turca, motivo per cui comunicano “con l'aiuto di un traduttore”. Per il momento, però, preferisce tenere la loro storia d’amore lontana dai riflettori, un po’ per proteggere l’autenticità del loro sentimento, un po’ per scaramanzia. “Quando racconto queste storie poi finiscono, quindi non dico più niente. Quando sarà il momento, verrò ospite da te”, ha promesso alla Toffanin.
Infine, come non menzionare gli occhiali da sole? Un accessorio che l’ha sempre contraddistinto, ma che da qualche tempo non indossa più. Il motivo è semplice: dopo tanti anni è riuscito a risolvere il problema che aveva alla vista. “Molti penseranno che l'ho fatto per la blefaroplastica, in realtà ho sempre avuto problemi con le luci”.