music biz

Cristiano Malgioglio: “Ecco perché esco con ragazzi più giovani”

Dopo il successo estivo di "Fernando", il cantante lancia un nuovo brano d'amore dedicato a Cristiano Ronaldo, cimentandosi per la prima volta con la lingua turca

Cristiano Malgioglio: “Ecco perché esco con ragazzi più giovani”

Credits: Instagram @cristianomalgioglioreal

13 Agosto 2024

Redazione 105

Cristiano Malgioglio sta vivendo un periodo di grande felicità sia nella vita privata che nella carriera musicale. In un'intervista recente, ha rivelato di essere profondamente innamorato di un uomo turco, con cui condivide una relazione stabile da quattro anni. Parlando del loro rapporto, il cantautore ha descritto il compagno come una persona affascinante e brillante, che ha conquistato il suo cuore sin dal primo incontro. "Mi sento come una ragazzina al primo amore", ha confessato con entusiasmo. Alla domanda sulla differenza d'età, ha risposto con ironia: “Perché quelli della mia età sono quasi tutti morti”, conclude.

Nel frattempo, dopo il successo travolgente di Fernando, il tormentone estivo lanciato ad Amici di Maria De Filippi che ha fatto ballare tutta Italia, il cantante è pronto a stupire con un inno d’amore, un nuovo brano dedicato al calciatore Cristiano Ronaldo. Il brano segna una svolta importante per Malgioglio, che decide di cantare per la prima volta in lingua turca: “Dopo la versione in italiano me ne è stata richiesta una in spagnolo, Portoghese e una in Turco. Il singolo che in Italia si chiama 'Fernando', negli altri paesi si chiamerà ‘Ronaldo’. Mi sono fatto aiutare per migliorare la mia pronuncia turca e spero che piacerà anche al campione portoghese”.


Malgioglio tornerà presto sullo schermo. A settembre, infatti, lo vedremo di nuovo al fianco di Carlo Conti in Tale e Quale Show, ma non gareggerà come cantante a Sanremo: “Mi piacerebbe invece che Carlo prendesse una mia canzone che ho già scritto per Martina partecipante ad 'Amici 2024’. Qualora Carlo dovesse decidere di invitarmi come ospite d'onore andrei insieme ad Enrique Iglesias con cui ho interpretato un pezzo che uscirà in autunno”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su