Loading

Tutto news

Giulia De Lellis: "In amore non sono mai stata lasciata, mi stufo"

Redazione 105

“Mi piace cambiare, mi piace scoprire e credo che ancora non ho trovato quella persona per cui fare delle rinunce o restare”

Giulia De Lellis si è raccontata in una puntata del podcast firmato da Giulia Salemi, dal titolo Non lo faccio x moda. L’influencer si è soffermata soprattutto sulla sua vita sentimentale, rivelando aneddoti divertenti, che descrivono bene il suo modo di vivere l’amore. Subito, ha ammesso: Con le relazioni sono un disastro, lo sanno tutti. Sono un pasticcio perché sono ‘stufarella’”.

Giulia è nota per essere stata legata sentimentalmente ad Andrea Damante, che ha conosciuto negli studi di Uomini e Donne, dove ha preso piede la sua carriera sul web. I due formavano una coppia amatissima, e la fine della loro storia d’amore tutt’ora fa parlare i telespettatori, che a distanza di nove anni sperano ancora in un ritorno di fiamma. Andrea e Giulia si sono presi e lasciati diverse volte, ma la rottura più dolorosa è avvenuta a causa di un tradimento da parte di lui. Nel podcast con la Salemi, Giulia ha ammesso di aver sbagliato anche lei in passato: “Quando mi frequentavo con alcuni ragazzi, non mi sono fatta problemi ad uscire con altri. Però se sono innamorata, non tradisco anche perché non so mentire”.

Recentemente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo un punto alla relazione con Carlo Beretta, il suo ultimo fidanzato, ma non ha perso la speranza di trovare l’amore vero.Ho ancora speranza negli uomini, ce ne sono di incredibili nel mondo. Io in questo momento sono un po’ così, ma penso che ci siano persone incredibili. Io in primavera funziono bene, potrebbe sbocciare un nuovo amore, ha detto, probabilmente riferendosi al suo rapporto con Giano Del Bufalo, con cui è stata fotografata più volte.

Giulia si è definita una “stufarella” per spiegare la sua incessante voglia di cambiamento anche in amore. Mi annoio anche. Però sono una che ama fare sempre tante cose diverse. Mi piace cambiare, mi piace scoprire e credo che ancora non ho trovato quella persona per cui fare delle rinunce o restare perché ne vale veramente la pena. Altrimenti non si spiega”, ha detto. Nonostante questa sua tendenza, non è mai stata lasciata da un ragazzo, è sempre lei a prendere la fatidica decisione: “Ho una paura tremenda. È una cosa brutta? Io attenzione, ho sofferto da morire. Che poi si soffre di più a lasciare o a essere lasciata? Sai sempre quello che lasci e non sai quello che trovi”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.