TUTTO NEWS

Jimmy Ghione e Maria Laura De Vitis: "Viviamo in case separate"

“Jimmy è stata la prima persona che ho amato davvero perché prima non amavo me stessa. Le emozioni che provo quando sono con lui sono nuove”

Jimmy Ghione e Maria Laura De Vitis: "Viviamo in case separate"

Credits: Profilo Instagram @jimmyghione e @la.devitis

03 Maggio 2024

Redazione 105

Jimmy Ghione ha parlato della sua storia d’amore con Maria Laura De Vitis, la sua compagna 25enne. Nonostante la differenza d’età, il loro sentimento cresce ogni giorno di più e li tiene uniti, forse perché sanno ritagliarsi i loro spazi. In un’intervista a Novella 2000, la coppia ha ammesso di dormire in case separate

Maria Laura De Vitis ha ricordato il loro primo incontro lungo la riviera romagnola. “Ci siamo conosciuti nel luglio dello scorso anno a Milano Marittima per un evento durante il quale per diversi giorni siamo stati a contatto, abbiamo avuto modo di parlare e di conoscerci – ha detto - Dopo questa occasione ci siamo scambiati i numeri di telefono e l'ho rivisto quando sono tornata a Roma poco dopo. Devo dire che ci siamo subito trovati e non ci siamo più lasciati”.

Nonostante il colpo di fulmine, Maria Laura ha preferito vivere la storia d’amore mantenendo una buona dose di indipendenza, ecco perché ha deciso di cercare una casa nella Capitale in cui vivere da sola. “Volevo e ho una mia indipendenza a Roma, il mio mondo da condividere con lui ma sottolineo che non ho voluto stravolgere la sua vita perché Jimmy è un uomo maturo con i suoi equilibri. Ci vediamo tutti i giorni e siamo sempre insieme però ognuno vive a casa sua”, ha detto.

Il loro sentimento va oltre l’aspetto fisico, come spiega la 25enne: “Io ho portato sorriso nella sua vita ed era da un po' che non aveva questo tipo di complicità con una donna a lui legata. Insieme facciamo sport e ci piace viaggiare. Abbiamo gli stessi interessi in comune. Da quando sta con l’inviato di Striscia la Notizia, la vita della modella è decisamente migliorata. Lui le ha insegnato ad avere più fiducia in se stessa: Grazie a lui ora mi amo. Jimmy è stata la prima persona che ho amato davvero perché prima non amavo me stessa. Le emozioni che provo quando sono con lui sono nuove. Il regalo che mi sono sempre voluta fare? Innamorarmi. Ora lo sono e questo mi rende molto felice”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su