Loading

Tutto news

Da vittima a boss: CEO 20enne ignora ex bulli che cercano lavoro

Redazione 105

“Tre ragazze che a scuola mi bullizzavano, hanno inviato il curriculum per ottenere lavoro nella mia azienda”: ecco com’è andata

Sui social è diventata virale la storia di una giovane CEO che si è trovata a dover fare i conti col suo passato. La protagonista è Vicky Owens, una giovane ragazza di Stockport, Inghilterra, fondatrice di un'azienda di marketing digitale. In un recente video pubblicato sul suo profilo TikTok, Vicky racconta di aver ricevuto i curriculum per ottenere lavoro nella sua azienda di tre ragazze che la bullizzavano a scuola.

Vicky esordisce così: “Quando eravamo ragazzine, due di loro non mi rivolgevano nemmeno la parola, mentre la terza mi ha fatto di tutto. Mi rovesciava lo yogurt sulla testa mentre eravamo in mensa oppure, una volta, mi lanciò il ketchup in faccia. Non ho mai capito perché mi abbiano fatto questo, so solo che ho sofferto tantissimo, fino a non volere più uscire di casa. Penso di essere stata presa di mira perché ero silenziosa e molto timida, anche un po' impacciata e insicura del mio aspetto. Con le loro azioni cattive, mi hanno abituata a subire gesti di bullismo, anche gravi e non capisco perché tutti pensassero fosse divertente”.

Quindi la decisione di Vicky: “Il fatto che avessero fatto domanda proprio a me, mi è parso davvero strano e, sulle prime non sapevo bene che cosa rispondere. Poi, semplicemente, ho deciso di ignorarle. Alcune persone su TikTok mi hanno suggerito di prendermi la mia rivincita personale e, quindi, di chiamarle, fare loro un colloquio e umiliarle ma non posso farlo perché non è nella mia indole. Le ho semplicemente ignorate ed è divertente vedere come, di continuo, mi scrivano persone che a scuola non mi lasciavano vivere per tutto ciò che di cattivo mi facevano”.

Questo gesto, benché insolito, ha generato interesse e discussioni sui social, con molti utenti che hanno espresso ammirazione per la sua maturità nel gestire la situazione: “La vendetta è un piatto che va servito freddo” oppure “Chissà che soddisfazione avrai avuto”.

@vicky.owens who you were in high school means nothing! #highschoolmentality #bullying #highschool #dreamjob ♬ original sound - Vicky Owens

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.