Tutto news
Michelle Hunziker in palestra, ecco come si allena la showgirl
La showgirl italo-svizzera ha mostrato sui social il suo allenamento in palestra. In sottofondo si sente la canzone di Eminem "The Real Slim Shady"
Qual è il segreto di Michelle Hunziker per avere un fisico mozzafiato all’età di 47 anni? Allenarsi con costanza. La conduttrice ama condividere le sue sessioni di fitness con i suoi followers sui social, invitandoli a prendersi cura del proprio corpo anche quando si è sommersi dal lavoro. Nonostante i tanti impegni che riempiono la sua agenda, la conduttrice italo-svizzera non rinuncia mai a una sessione di allenamento quotidiano, che le permette di scaricare lo stress della giornata e tenersi in forma. Non c’è giorno in cui la conduttrice non faccia un po’ di sport.
Anche nel giorno della Festa dei Lavoratori Michelle è andata in palestra ad allenarsi e ha testimoniato il tutto con dei video postati sulle sue storie Instagram. Nella prima clip Michelle si scatena sulle note di una nota canzone rap e scrive: “Quando parte Eminem mi scoppia la centralina e mi dimentico le ripetizioni”. In sottofondo si sente The Real Slim Shady, il brano del rapper americano che con il suo ritmo deciso dà una buona dose di energia a Michelle mentre si allena.
Nel video la showgirl indossa un completino nero che sottolinea le sue curve e mette in mostra i muscoli del suo corpo. Come se non bastasse, Michelle si è ripresa anche mentre solleva un bilanciere da 50 kg, dimostrando ancora una volta quanto sia allenata. Insomma, i suoi segreti per un corpo da urlo sono due: non saltare mai un allenamento e divertirsi mentre si fatica, magari con della musica e una buona dose di autoironia.