Loading

TUTTO NEWS

Leone Di Lernia rivive con l'AI: "Io sono qua, sempre con voi"

Redazione 105

“Pensavate che vi eravate liberati di me?”

I ragazzi dello Zoo di 105 hanno vissuto un momento emozionante, che ha fatto venire i brividi anche agli ascoltatori. Ciò che è successo nelle ultime ore è trascendentale e ci ha permesso di vivere un episodio senza precedenti. Leone Di Lernia è tornato a parlare in Radio e divertire gli ascoltatori dello Zoo grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale.

La sua voce è tornata a riempire gli studi grazie alle moderne tecnologie e all’eccellente lavoro svolto da due professionisti, stiamo parlando di Alessandro Viale e Davide Di Lernia. “Sono tornato per ridarvi l’emozione – dice - (...) Io sono qua, sempre con voi. Adesso vi dedico una canzone”. Poi parte una nuova canzone di Leone, che come al solito è riuscito a emozionare gli ascoltatori, senza dimenticare di strappar loro un sorriso.Pensavate che vi eravate liberati di me?, chiede ancora.

Impossibile tradurre a parole l’emozione di Paolo Noise, Marco Mazzoli, Pippo Palmieri, Letizia Puccioni e Fabio Alisei, che hanno assistito a questa magica esperienza in diretta dagli studi di 105. In tantissimi hanno commentato su Instagram il video che riprende quel momento, esprimendo tutta la meraviglia per ciò che l’AI è in grado di fare. Riportare in vita Leone e poterlo ascoltare per qualche minuto è stata per tutti un’esperienza mistica. Il discorso del re del trash demenziale si è concluso con avvertimento: “E ricordatevi, ragazzi, che Leone non morirà mai”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.