TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @marcomazzoliofficial
15 Aprile 2024
Redazione 105
Marco Mazzoli e Stefania Pittaluga hanno dimostrato ancora una volta tutta la loro generosità e l’amore che provano nei confronti degli animali. Nell’ultimo video postato sui social dal conduttore radiofonico de Lo Zoo di 105 si vede la nuova arrivata in famiglia, Maya, una cagnolina abbandonata e aiutata da sua moglie Stefania. “È una Mazzoli”, ha annunciato su Instagram.
Il video ha emozionato tutti perché mette insieme tre momenti carichi di emotività: i primi istanti con Maya dopo il ritrovamento, il passaggio in canile, e infine l’abbraccio con Stefania. All’inizio del video la cagnolina appare visibilmente spaventata per ciò che ha passato. La moglie di Mazzoli, stregata dalla sua dolcezza, non ha perso tempo e ha dato un nome alla piccola: “Si chiama Bonnie, ma non mi piace, la chiamerò Maya”.
“Parto per Milano, Stefy rimane a Miami…. Era una Domenica come tante altre, ma una sua amica le segnala un cane abbandonato in un canile. Stefy corre a vederla e...È nostra!! È una Mazzoli”, ha scritto il conduttore radiofonico su Instagram. Moltissimi utenti hanno lasciato sotto il post un commento di apprezzamento nei confronti della coppia, che anche questa volta si è dimostrata pronta ad aiutare un cagnolino in difficoltà, accogliendolo nella loro casa. Nonostante il destino sia stato crudele con lei, oggi Maya ha trovato una famiglia disposta a donarle tutto l’amore che merita, oltre che un tetto caldo sotto cui vivere in compagnia degli altri cagnolini della coppia.
Già all’Isola dei Famosi Marco Mazzoli aveva parlato del suo amore per gli animali, confessando che mentre era lì in Honduras pensava spesso ai suoi amati pelosetti che lo aspettavano a casa. Ora la famiglia Mazzoli si è allargata e ci sarà anche Maya a donargli quell’amore incondizionato di cui solo gli animali sanno essere portatori.
Visualizza questo post su Instagram
Interviste