Tutto news
Marcello Sacchetta su Stefano De Martino: "Non mi ha mai risposto"
“Non abbiamo litigato: avrà sicuramente molto da fare e sono sicuro che quando potrà si farà sentire (sta di fatto che aspetto che mi chiami lui)”
Negli ultimi anni il rapporto tra Stefano De Martino e Marcello Sacchetta è decisamente cambiato. Da quando l’ex marito di Belen ha iniziato la sua carriera come conduttore televisivo, infatti, sembra avere sempre meno tempo per coltivare amicizie durature. Ne ha parlato il coreografo di Amici tramite delle storie Instagram, per poi confermare il tutto in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv.
Qualche giorno fa si era lasciato andare ai suoi followers e aveva detto: “Con Stefano c’è sempre stato un rapporto molto fraterno, ci sentivamo quasi tutti i giorni, ad oggi le cose sono cambiate per ovvie ragioni; lui sta facendo una carriera brillante ed è molto impegnato tra lavoro e famiglia. lo ho altrettante cose da fare ma per come sono fatto io, che do un valore importante ai veri amici, cerco sempre uno spazio per rimanere in contatto”.
Parole forti che hanno scatenato la curiosità degli utenti, interessati a saperne di più sul loro rapporto. “In modo ironico ho risposto ad una domanda ma non abbiamo litigato: avrà sicuramente molto da fare e sono sicuro che quando potrà si farà sentire (sta di fatto che aspetto che mi chiami lui)”, ha chiarito Marcello sulle sue storie. Questa precisazione, tuttavia, non è bastata a placare gli animi dei fan e Nuovo Tv ne ha approfittato per fare un’intervista al ballerino, che ha avuto occasione di spiegare meglio la situazione.
Stando alle sue parole, da quando Stefano è sommerso dai nuovi impegni televisivi, il loro rapporto si è nettamente indebolito. “Ho detto che l’ho chiamato mille volte, non mi ha risposto e aspetto che mi chiami lui, ma la mia in realtà voleva essere una risposta ironica – ha ribadito - Io, però, per il valore che do all’amicizia lo spazio per un amico lo trovo sempre. Quando ho ritrovato Stefano ad Amici mi ha confessato che per lui sono sempre stato un punto di riferimento. Devo, poi, dire che in tv lui è sempre stato due passi davanti a me ma nella danza sono sempre stato io due passi avanti. Di lui mi manca la condivisione quotidiana, il dialogo che c’era, come quello tra due fratelli”.