Loading

Tutto News

Chanel Totti è single? Cristian Babalus assente al suo compleanno

Redazione 105

I due non si mostrano insieme sui social da un mese a questa parte

La relazione tra Chanel Totti e Cristian Babalus potrebbe essere giunta al termine. Nelle ultime ore si susseguono le voci sulla loro rottura e gli utenti del web stanno cercando di capire quanto ci sia di vero in questa indiscrezione che nasce da un’assenza, quella del ragazzo alla festa di compleanno di Chanel.

È parso strano agli occhi di tutti che Cristian non ci sia stato in un’occasione così importante per lei, soprattutto perché i due hanno sempre trascorso molto tempo insieme, come dimostrano tutte le foto pubblicate sui social. La sua assenza ha scatenato il mondo del gossip, che ora vuole vederci chiaro: perché Cristian non era al compleanno di Chanel? Questione di impegni lavorativi o una scelta personale?

In occasione del suo compleanno, la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha organizzato una cena al ristorante con i suoi affetti più cari. Poi ha aspettato lo scoccare della mezzanotte e ha spento le candeline su una torta di colore rosa decorata con fiocchetti neri. Tante le amiche e gli amici invitati, che si sono riuniti per festeggiare Chanel. Il grande assente, tuttavia, è stato proprio il suo fidanzato Cristian, che da tempo appare sempre meno nelle storie della 17enne. Se questo dettaglio suonava come un campanello d’allarme, la sua assenza al compleanno sembra essere proprio la pistola fumante. C’è chi non ha dubbi: i due si sono lasciati, o almeno stanno attraversando un periodo di crisi.

Per il momento né Chanel né Cristian hanno rilasciato dichiarazioni in merito, ecco perché si rimane nel campo delle ipotesi. L’ultima volta che si sono mostrati insieme sui social era un mese fa, in occasione del compleanno di lui. Le foto di quel giorno speciale, tuttavia, sono misteriosamente sparite: dobbiamo leggerla come un’ulteriore prova della loro rottura? Per il momento non ci è dato saperlo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.