Loading

TUTTO NEWS

Incontra un cane randagio in vacanza e rinuncia al volo di ritorno

Redazione 105

La storia di Nadya ha fatto breccia nel cuore degli utenti, che ora seguono con attenzione la vita di Camillo, raccontata su TikTok

La storia di Nadya, Demi e i loro amici ha fatto emozionare il web: il gruppo è partito per un'avventura in Messico, ignaro che il destino aveva in serbo per loro un incontro speciale. Mentre passeggiavano lungo la spiaggia dorata, un piccolo cane nero, visibilmente provato e denutrito, iniziò a seguirli. I suoi occhi dolci e supplicanti non lasciarono dubbi: aveva bisogno di aiuto.

Nadya ha subito soccorso il cucciolo, che in pochi minuti ha rapito il suo cuore, tanto da rimandare il ritorno a casa con i suoi amici per stare vicino al cagnolino randagio. Il suo obiettivo era quello di curarlo per portarlo a Kansas City e offrirgli una casa in cui vivere. Inutile dire che le condizioni del randagio erano pessime: pieno di zecche e parassiti, è stato necessario l’intervento di un medico per farlo stare meglio e sottoporlo alle vaccinazioni.

Le cure mediche hanno rimandato il ritorno di Nadya, che è riuscita a prendere l’aereo solo lo scorso mese, pagando un costo extra per portare con sé il cagnolino, soprannominato Camillo. Il loro viaggio è stato lungo e faticoso, perché dopo essere atterrati a El Paso, in Texas, hanno dovuto fare altre 15 ore di tragitto in macchina per arrivare a Kansas City. 

La storia di Nadya ha fatto breccia nel cuore degli utenti, che ora seguono con attenzione la vita di Camillo. Finalmente il cagnolino sta bene ed è diventato una vera e propria “star” su TikTok: ogni suo video viene invaso da commenti di persone che chiedono aggiornamenti su di lui e si congratulano con Nadya per la sua generosità.

@demibrows She has a heart of literal GOLD @Nadya G. ♬ Little Life - Cordelia

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.