Loading

Tutto news

Ferragni, chi c'era prima di Fedez? Le rivelazioni di Selvaggia

Redazione 105

Le verità inedite sull'imprenditrice digitale svelate da Selvaggia Lucarelli nel suo libro "Il vaso di pandoro"

È disponibile in tutte le librerie Il vaso di pandoro, il libro firmato da Selvaggia Lucarelli che analizza l’ascesa e la caduta di Chiara Ferragni. La scrittrice, da sempre attenta alla comunicazione utilizzata per promuovere le operazioni di beneficenza, è stata una delle prime a scovare l’errore di Chiara, tanto da averci fatto un libro.

Il vaso di pandoro non tratta solo del caso Balocco, ma ripercorre la vita dell’influencer, dalle sue radici agli incontri che hanno trasformato la sua vita. E, ovviamente, si parla anche d’amore: la Lucarelli ha fatto riferimento ai fidanzati di Chiara, alcuni dei quali sono stati fondamentali per l’ascesa nel mondo dei social. Il più conosciuto è senza dubbio Fedez, che oggi sembra essere a tutti gli effetti un “ex” marito. Il periodo di crisi tra i due non è ancora finito, anzi, li ha allontanati sempre di più. Se all’inizio i fan speravano che fosse solo una fase, oggi è chiaro che la loro relazione è definitivamente giunta al capolinea. Ma chi c’era nella vita di Chiara prima del rapper?

L’imprenditrice digitale è stata legata per tanto tempo a Riccardo Pozzoli, suo ex ragazzo e ideatore dell’impero Ferragni. È a lui che Chiara deve (quasi) tutto: la sua lungimiranza, infatti, gli ha permesso di vedere al di là delle cose e costruire un progetto più grande, che negli anni si è rivelato vincente. Un altro uomo importante della sua vita è stato senza dubbio Fabio Damato, il suo storico manager e braccio destro che ha scardinato le carte in tavola: se l’idea iniziale era quella di dedicarsi al mercato del lusso, con il suo ingresso l’imprenditrice ha iniziato ad accettare collaborazioni con brand di ogni tipo. A una condizione però: “Le aziende di Chiara Ferragni impedivano ai brand con cui stipulavano i contratti di vedere gli insight, ossia l'effettivo ritorno della campagna che avevano finanziato - banalmente il numero degli utenti che cliccavano sui link che Chiara metteva in sovrimpressione -. Questo impediva di capire ai brand se l'investimento era stato ripagato o meno (si parla di investimenti anche da 600mila euro)”, riporta Vanity Fair. Infine, è arrivato Fedez, il papà dei suoi figli, ma la loro relazione non riesce a tornare in carreggiata, per questo viene naturale chiedersi: chi sarà il prossimo uomo ad affiancare Chiara?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.