Tutto news
Chiara Ferragni rientra a Milano con “gli occhi felici”
“Di nuovo a Milano e pronta per un evento stasera”: Chiara Ferragni comunica così il rientro a Milano, con gli occhi felici e pronta a nuovi progetti
Chiara Ferragni ha trascorso a Dubai le ultime ore, prima del rientro a Milano, condividendo serenamente numerosi contenuti social per i suoi fan dopo un periodo di assenza dai social. Chiara sta tornando lentamente alla normalità e soprattutto ad una frequente presenza sulle piattaforme online
Lo testimoniano le ultime 24 ore in cui ha condiviso storie da un aereo in direzione Milano, con la scritta “eyes are happy”, ovvero un rientro con “gli occhi felici”. Nelle storie seguenti comunica ai suoi 29 milioni di follower che sarà ospite di un evento a Milano, in compagnia dell’amica ed influencer Chiara Biasi.
Nonostante i recenti scandali, come il pandoro-gate e la crisi con Fedez, Chiara Ferragni sembra sulla via della ripresa e lo fa condividendo degli scatti in occasione della festa della mamma in teneri momenti insieme ai figli Leone e Vittoria durante un viaggio a Dubai. Il post, pubblicato sui social, è arricchito da parole che descrivono appieno i sentimenti di Chiara: “Questo è un compleanno speciale per me. Come donna e madre, vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco.”
Tra notti romane di relax e un’altra giornata a Dubai in famiglia, l’imprenditrice sta definendo i dettagli di nuovi progetti e preparando delle novità importanti per i suoi fan. Si mostra felice sui social, nei quali non mancano mai i commenti di supporto e di critica sul periodo attraversato dall’influencer.
Seppur il rientro coincida con il periodo di pubblicazione del libro dedicato all’ascesa e declino dei Ferragnez da parte di Selvaggia Lucarelli, Chiara non sembra subire il colpo e apre di nuovo imperturbabile agli occhi dei fan, nonostante i problemi lavorativi e personali che l’hanno colpita negli ultimi mesi.