Tutto news
Fedez tranquillizza i fan: "Sto bene, non sono in fin di vita"
Il rapper ha deciso il silenzio dopo la fuga di notizie sul suo stato di salute: ecco le sue parole
La salute di Fedez è tornata a destare preoccupazioni. Il noto rapper ha infatti annullato la sua partecipazione alla prima puntata del programma Da vicino nessuno è normale di Alessandro Cattelan, in onda su Rai2 dal 20 maggio.
Le voci su un possibile ricovero di Fedez sono iniziate a circolare quando Fabrizio Corona ha citato fonti vicine al rapper, suggerendo che fosse stato nuovamente ricoverato. Tuttavia, il team ha smentito categoricamente questa informazione: “Federico non è ricoverato”.
Non è la prima volta che Fedez deve affrontare seri problemi di salute. Lo scorso ottobre, il rapper era stato ricoverato all'ospedale Fatebenefratelli di Milano per un'emorragia interna. In quell'occasione, aveva raccontato: “Ho perso metà del mio sangue, ero moribondo. Avevo l’emocromo a 7, anziché a 14. Così sono intervenuti d’urgenza per fermare l’emorragia e cauterizzare le ulcere. Ho dovuto anche fare due trasfusioni”.
Dal 2022, Fedez sta combattendo contro un tumore al colon, per il quale ha subito un'importante operazione. Questo ha comportato diversi problemi di salute collegati, che il rapper ha condiviso pubblicamente. L'annuncio dello staff sul recente aggravamento ha riacceso l'ansia tra i fan, soprattutto dopo la separazione dalla moglie Chiara Ferragni, con la quale era stato visto uscire mano nella mano dall'ospedale durante il suo ultimo ricovero.
Nelle ultime ore, Fedez ha voluto rassicurare ulteriormente i suoi fan sul suo stato di salute, negando voci di problemi gravi: “Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend, ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita”.
Tuttavia, la situazione rimane delicata. L'assenza del rapper dal programma di Cattelan ha evidenziato ancora una volta quanto fragile possa essere il suo stato di salute attuale.