Tutto News
Credits: Instagram @fedez e @garance.zl
27 Maggio 2024
Redazione 105
Fedez torna sotto i riflettori della cronaca rosa. Il rapper era a Montecarlo per il GP di Monaco di Formula 1 e la sua presenza non è passata inosservata. Il motivo? Un video che ha fatto il giro del web che lo mostra insieme ad una modella francese di soli 20 anni, Garance Authié. I due sembrano parecchio complici, tanto che quasi si danno la mano e si tengono a braccetto. Immagini che hanno alimentato le speculazioni riguardo ad una loro possibile frequentazione.
Come ben sappiamo, la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni ha alimentato un vasto interesse pubblico. La coppia, che ha due figli, ha annunciato la separazione lo scorso anno, mettendo fine a una delle unioni più seguite nell’ambito dello spettacolo italiano. Da quel momento la storia sentimentale di Fedez è stata un susseguirsi di nomi e voci di corridoio su presunti flirt. Solo pochi giorni fa, il rapper era stato associato a Ludovica di Gresy, un’altra modella e studentessa di 22 anni. Ludovica era stata indicata come la nuova fiamma di Fedez, ma la giovane ha smentito categoricamente qualsiasi coinvolgimento romantico con il rapper, affermando di essere semplicemente un’amica.
Ora però eccolo insieme a Garance Authié. La giovane modella, dai lunghi capelli biondi e dagli occhi azzurri, è studentessa presso la IE Business School di Madrid. La sua presenza accanto al rapper ha scatenato un interesse ancora maggiore, specie considerando che i due sarebbero stati avvistati insieme anche in altre occasioni, come al Coachella, a Parigi e a Miami. Questa serie di incontri ha fatto ipotizzare una possibile relazione tra i due.
Se da un lato alcuni vedono questo nuovo flirt come un segno di una nuova vita per il rapper che sembra essere totalmente un’altra persona rispetto al periodo in cui era impegnato con la Ferragni, altri lo considerano come una mera distrazione dalle sue recenti vicissitudini, tra cui la controversa vicenda legale con Cristiano Iovino. Per il momento non sono arrivate conferme né smentite da parte degli interessati e dunque non ci resta che attendere quale sarà il prossimo capitolo di questa storia che tiene banco sulle pagine rosa dei giornali e sui social media.