Tutto News
Ecco quali sono i segni zodiacali più golosi
Secondo l’astrologia ci sono alcuni segni zodiacali noti per essere dei golosi. Ecco quali sono e che personalità hanno nello zodiaco
I segni zodiacali possono rivelare molto della nostra personalità. Non è un caso, dunque, che anche secondo l’astrologia ci siano alcuni segni dello zodiaco che siano noti per essere dei veri e propri golosi: tutto dipende dalle caratteristiche dell’oroscopo e questi quattro sono proprio quelli che hanno maggiore familiarità con un’alimentazione abbondante e ricca.
1. Toro
Il Toro tende a concentrarsi molto sul cibo: ne commenta sempre l’aspetto, l’odore e il sapore, pensa a ogni pasto e, nella sua mania, va sul sito del ristorante scelto per la cena, controlla il menu e decide cosa mangiare ore prima di mettere effettivamente piede nel locale. Il Toro non vuole perdersi le ultime tendenze in fatto di cibo, e quando ordina malamente e riceve qualcosa che gli piace, prova eterno pentimento, al punto di pensare di avere sprecato un pasto.
2. Bilancia
I Bilancia cercano di avere una routine per i loro pasti: conoscono gli orari fondamentali della colazione, del pranzo e della cena ma, semplicemente, non li seguono. Potrebbero fare due colazioni e poi non mangiare nulla fino alla cena, oppure mangiare durante il giorno. Amano gli spuntini e se hanno voglia di qualcosa lo prendono, anche se è vicino all’ora di cena (che si rovineranno). I Bilancia sono grandi sostenitori dello spuntino di mezzanotte.
3. Pesci
I Pesci spesso usano il cibo come un modo per sentirsi meglio e hanno una lunga lista di cibi di conforto. Se soffrono, tendono a mangiare finché non si sentono meglio. Sono aperti a provare nuovi tipi di cucina, ma amano davvero junk e street food.
4. Leone
I Leone amano il cibo, ma ciò che amano veramente è mangiare cibo costoso e preparato con perizia. Desiderano un ambiente meraviglioso, un personale di sala ben preparato, un menù degustazione accuratamente curato da uno chef esperto e un buon vino per accompagnarlo. I Leone tendono a non mangiare molto a casa, a meno che non stiano organizzando una favolosa cena, nella quale possono viziare se stessi e i loro ospiti.