Tutto News

Melissa Satta confida a Diletta Leotta: “Vorrei un altro figlio”

La showgirl ha rivelato il desiderio di una nuova maternità, ma per il momento si è dichiarata single

Melissa Satta confida a Diletta Leotta: “Vorrei un altro figlio”

Credits: Instagram @mammadilettante

30 Maggio 2024

Redazione 105

Melissa Satta sarà ospite della prossima puntata del podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta. Qui ha raccontato la sua nuova vita da mamma single nonostante alcune foto pubblicate sulla copertina di Chi la ritraggano abbracciata a Carlo Beretta. La showgirl ha parlato di come vorrebbe avere un secondo figlio per dare un fratellino a Maddox: “Mi piacerebbe avere un altro figlio, ma vediamo perché il tempo passa e Maddox ha già 10 anni. Sarebbe un fratello maggiore perfetto, mio fratello ha 11 anni in più di me e si può fare”. 

Una differenza d’età sperimentata dalla stessa Leotta, senza alcun problema: “Anche io ho un fratello maggiore di 14 anni e funziona benissimo. Devi solo trovare la fortuna di trovare la materia prima! La fortuna di trovare qualcuno giusto”. La speaker di Radio 105 ha dunque provato a carpire se quel qualcuno c’è nella vita della Satta. 

Melissa ha replicato così, con una riflessione su quanto sia complicato stare al fianco di una donna famosa: “Non è facile ai giorni d’oggi perché abbiamo tutti vite complicate. Soprattutto quando noi donne siamo così esposte e così indipendenti sul lavoro... spaventa molto secondo me. Tutti si chiedono chi è che non vorrebbe mai stare con Melissa Satta? Nessuno! Ma io li capisco! Perché stiamo sempre con persone esposte? Perché un ragazzo normale non capisce il nostro mondo ed è giusto così. Non è facile essere sempre sui giornali ed essere giudicato, criticato... non piace a tutti e quindi è difficile poter stare con un ragazzo che fa un lavoro normale”. Infine l’ammissione: “Per adesso sono single, fammi respirare. Io sto anche molto bene da sola eh!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mamma Dilettante (@mammadilettante)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su