Loading

Tutto News

Jennifer Lopez e Ben Affleck vicini al divorzio? Le ultime notizie

Redazione 105

Lei ha anche annunciato lo stop al suo tour, ufficialmente per stare con la sua famiglia

Da mesi, il gossip internazionale sostiene che Jennifer Lopez e Ben Affleck siano a un passo dal divorzio e le recenti apparizioni pubbliche non hanno dissipato queste voci. L’ultima occasione che ha alimentato le speculazioni è stata una partita di basket a Santa Monica, dove i due hanno assistito insieme alla partita del figlio di Ben, Samuel. Nonostante fossero sorridenti accanto alla madre di Ben, Anne Boldt, alcuni dettagli non sono sfuggiti alla stampa americana. Primo fra tutti, il frettoloso bacio sulla guancia con cui si sono salutati e il fatto che camminando non si tenevano per mano, come era loro abitudine.

In mattinata Jennifer Lopez era stata avvistata in un mercatino delle pulci a Los Angeles con la figlia sedicenne Emme, e secondo un testimone oculare, sembrava triste e pensierosa. Solo pochi giorni prima, la pop star aveva annullato le date estive del suo tour negli Stati Uniti, dichiarando di volersi prendere del tempo libero per stare con i suoi figli, la famiglia e gli amici intimi. Questo gesto è stato interpretato dai media come un tentativo di salvare il matrimonio.

La storia tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è stata segnata da alti e bassi. Dopo la loro prima rottura nel 2004, Jennifer è stata devastata, nonostante i numerosi amori successivi. La loro reunion nel 2021 e le nozze nel 2022 avevano fatto sognare i fan, ma ora sembrano essere a un passo da un nuovo addio. Pare che Jennifer, determinata a salvare il matrimonio, abbia persino chiesto aiuto all’ex moglie di Ben, Jennifer Garner, presente anche lei alla partita di basket del figlio.

Tuttavia, secondo gli insider, le divergenze tra i due coniugi sembrano insormontabili. Ben detesta l’attenzione mediatica che circonda la loro vita, mentre Jennifer è perfettamente a suo agio con essa. Ben è più introspettivo e riservato, mentre Jennifer ama condividere la sua vita con i fan. Questa differenza fondamentale ha logorato il rapporto. Un insider ha riferito che Ben paragona il matrimonio a un “sogno febbrile” e, se potesse, divorzierebbe per “follia temporanea”.

L’ultima apparizione pubblica della coppia, solitamente caratterizzata da sguardi innamorati e baci passionali, ha invece mostrato un gelo evidente, lasciando intendere che le tensioni tra loro sono reali e profonde. Riusciranno a superare questa crisi o saranno destinati a ripetere gli errori del passato? Solo il tempo lo dirà.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.