Tutto News
Credits: Instagram @idaplatano
05 Giugno 2024
Redazione 105
Ida Platano ha risposto con fermezza alle critiche ricevute sui social riguardo alcune stories in cui appariva in bikini. L'ex tronista ha dichiarato: "Mi viene la nausea, che schifo, queste persone hanno una vita tristissima". Rispondendo alle accuse sul suo ruolo di madre, ha affermato: "Per quanto riguarda il mio ruolo di madre, lì non ce n'è per nessuno, prenderò provvedimenti".
Non è la prima volta che Ida si trova sotto attacco. In passato, le sono state rivolte accuse pesanti, come quella di essere una escort o una shampista, insulti che ha sempre respinto con determinazione. Tuttavia, quando si tratta della sua maternità, la questione diventa particolarmente delicata e importante per lei. Proprio di recente è stata presa di mira con commenti dei fan come “Sei una madre svergognata, non ti vergogni con un figlio piccolino?”.
Dopo aver ricevuto numerosi commenti negativi da parte di alcuni hater, Ida ha deciso di agire. Nelle sue ultime storie su Instagram ha pubblicato un video in cui ha espresso la sua opinione e annunciato che prenderà presto dei provvedimenti contro chi mette in discussione il suo ruolo di madre: “Lo sapete che questi commenti non mi toccano. Queste persone sicuramente hanno una vita tristissima, quindi si sfogano con tutti, non solo con me. Quello che voglio dire è che, per quanto riguarda il mio ruolo di madre e mio figlio, lì non ce ne è per nessuno. Prenderò provvedimenti come al solito, per il resto, quando li leggo mi viene anche da ridere. Vi ho fatto vedere solo una parte, ma questa persona si impegna a dirmi cose di questo genere dalla mattina alla sera”.
Interviste